Ginny's mistery
di Alice92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/06, ore 10:15

La mia risposta è Ok, anche se mi farà piangere in fondo, per il fatto dell'incantesimo della memoria. Ma mi consolerò con questa. Baci. Beatrix

06/09/06, ore 01:08

Ovviamente, scriverai una fanfiction sulle lore vacanze. Bella storia complimenti..sisi Forse un pò affrettata ma sisi...va bene. Beso Gin

06/09/06, ore 00:54

05/09/06, ore 21:59

si si si si si si si si si si assolutamente si!!! Certo che devi scrivere le vacanze!! Ma c'è da chiederlo? Sei troppo brava!!! e mi piacerebbe (e scommetto non sol a me) sapere di piu sulle vacanze...davvero bella quetsa ficcy!! danymalfoy

sita
05/09/06, ore 21:38

il sarebbe stato più bello se lo avessi approfondito di più.... che ne so, parlare un po' di come si sono innamorati la prima volta, durande le vacanze al mare!!! sei stata troppo affrettata, ma dopottutto la storia è carina!!!!

05/09/06, ore 21:23

La fic è carina..ma secondo me avresti dovuto svilupparla un po' di più..è tutto un po' troppo corto e affrettato..ciao^^^

Hysteria 82
05/09/06, ore 20:57

Salve... Il mio consiglio è quello di narrare delle vacanze di Draco e Ginevra... anche perchè non si è capito molto della loro storia d'amore in questa. Avresti fatto meglio a narrare prima delle vacanze e poi del rientro... Si sarebbe capito meglio ma avrebbe svelato subito il mistero... Comunque non ti scoraggiare !

Valerie
05/09/06, ore 20:53

E lo domandi???>.< certo che puoi...o meglio devi!!!!!Brava comunque!!Mi è piaciuta!!

Ginevra Malfoy
05/09/06, ore 20:32

era proprio quello che volevo chiederti!!|devi assolutamnte scrivere di quando erano al mare. brava ciao

miss malfoy
05/09/06, ore 19:12

che beeeelaa!! sei bravissima!! ti prego fai anche la fic sulle vacanze!!6 un mito!baci!!

05/09/06, ore 18:41

Mi è piacuita tantissimo la tua fic e secondo me faresti molto molto bene a continuarla descrivendo le vacanze di Draco e Ginny al mare!!!!! Complimenti!!!

miss malfoy
04/09/06, ore 14:18

è molto bellina!! aggiorna presto mi sto incuriosendo sempre di più^^!!kiss kiss

Nane
04/09/06, ore 14:10

Mooolto interessante! Sn in ansia x quello ke accadrà a Ginny e anke molto curiosa! Spero finisca bene!

04/09/06, ore 13:25

molto bella la tua fan fic, non vedo l'ora di leggere il seguito. Agg presto. Ciao ciao. Roxiee

04/09/06, ore 13:11

brava aggiorna presto ciao