Come una favola
di Aya Lawliet ___backupFGI

15/06/12, ore 00:20

Bellissima anche questa drabble. Io mi chiedo se questo dono che hai è un talento naturale o hai fatto un patto con Gold per averlo? Cosa gli hai dato in cambio? AHHHHHH. Una serie di storie fantastiche su di luI! Come ho fatto a non pensarci prima?? Okay, torno alla storia, poi me lo dici in privato come patteggiare con Gold.
Sono tenerissimi questi due. Forse non li ho considerati tanto per la mia fissazione con Snow James. E questa fan è un..è come un uovo di pasqua gigante! Dolcissima, mi ha trasmesso una gioia immensa, la gioia di chi pur non avendo nulla ha tutto ciò che si possa desiderare :)

17/03/12, ore 13:18

Trovo questa fic molto dolce, decisamente adatta ai personaggi coinvolti. Nella serie la coppia Ashley e Sean mi è piaciuta fin da subito e ho apprezzato come viene rappresentata la situazione di una ragazza madre, giovane e disperata, ma coraggiosa. In questa fic hai catturato un attimo del "dopo" con delicatezza e tatto senza cadere nella banalità. In fondo hai ragione: le favole si nascondono in ogni momento della nostra vita. Basta saperle trovare.

03/02/12, ore 12:23

Oh, ma che fan fiction fluff. ;__;
Dunque, ti premetto che "Cenerentola" è veramente il classico che sopporto di meno, ma questo telefilm è riuscito a farmi fangirlare Cinderella/Prince Thomas - Ashley/Sean.
E tu sei riuscita ad emozionarmi tantissimo, invece: adorabile la descrizione di ogni singolo dettaglio, accentuando le disagiate condizioni in cui vivono. Ma, da tener presente, nonostante tutto continuano ad amarsi. :)
Che dire, è proprio questo il bello: sono loro tre, finalmente riuniti, Alexandra potrà crescere in una famiglia amorevole.
Davvero molto fluff, complimenti.

Kì.

30/01/12, ore 19:42

Mi scuso immensamente per il ritardo nel commentare questa shot, ma ogni volta che trovavo due minuti di tempo c'era sempre qualcuno pronto a strapparmi dal computer, pronto a farmi fare altro +_+ prima di tutto ti dico che ho apprezzato tantissimo che tu abbia scritto di Thomas ed Ella nel contesto "reale", perché ammetto che ero davvero curiosa di scoprire qualcosa su loro due proprio in quell'ambito *_* mi sono piaciuti tantissimi i dettagli legati alla casa, la descrizione che hai fatto della loro "nuova" vita e i pensieri di Ashley che non riesce a fare a meno di pensare che nonostante tutti i difetti di quella casa (e forse anche per questo) si sente bene, proprio a casa.
E la macchiolina a forma di zucca sulla piccola Alexandra è favolosa ♥ da un tocco perfetto al senso della shot ♥
Quindi ti ringrazio davvero tantissimo per averla scritta  - e avermela dedicata :') - perché dopo averla letta di sfuggita sul pc non appena me l'hai linkata, mi ha colpito così tanto che me la sono dovuta rileggere dal cellulare xD
Quindi graziegraziegrazie e complimenti per tutto (anche per tutte le altre shot che hai scritto e pubblicato prima/dopo, che ho letto e mi sono piaciute tantissimo!).
Un bacio ♥

18/01/12, ore 23:39

Aw, davvero carina :)
Anche a me sono piaciute di più le controparti 'reali' di Thomas e Cinderella, e sono felice che qualcuno abbia deciso di scrivere su di loro. E' una scenetta veramente dolce quella che hai descritto, e l'ho apprezzata molto.
Complimenti ^^
Shari.