Noi due, sconosciuti
di shimichan

27/10/13, ore 19:44

Ciao ancora xD
L'insonnia porta buoni risultati xD
Non è brutta è una flash davvero carina :)
Mi piace anche questa ^^
Shinichi è sempre intraprendente xD Secondo me mentiva quando diceva che non le stava bene la camicia xD gli serviva solo la scusa xD ma shh... non diciamolo a nessuno xD
Complimenti anche per questa flash ^^,
A presto,

MangAnime ;)

15/06/12, ore 00:31

E' magnifica!
Nonostante io non sopporti la coppia Shinchi - Shiho, ho adorato seriamente la tua fanfiction, tanto che la metterò fra le ricordate! :)
Non è assolutamente orribile, come tu dici, ma anzi, è molto dolce. Io personalmente adoro la coppia Shiho/Gin e sapere che c'è anche qualcuno che scrive di loro due mi rende una ragazza felicissima :D davvero in pochi riescono a scrivere BENE di loro due, e tu ci sei riuscita davvero in maniera magistrale. Mi piace qualsiasi parola che tu hai inserito, qualsiasi sensazione che hai voluto suscitare nel lettore. Adoro questa One Shot! Davvero, a parte un piccolo errore d'ortografia, davvero impeccabile.
E poi boh, immaginare la maglia che emana il profumo di fumo e alcol misto all'odore di Gin.. oddio, io muoio! XD ok, non prendermi per pazza ma io lo adoro.. :)
Non posso che rifarti i miei complimenti. Nonostante il pairing "vincente", mi è piaciuto anche il lieve accenno a quello meno consueto, insolito, intrigante.
Un bacio,
Aya

18/02/12, ore 14:03

Non ti azzardare a definire questa storia orribile , anzi , dovresti avere notti insonni più spesso affinché la tua mente partorisca sempre opere geniali come queste .
Mi piace molto questa coppia , bella e dolce ma allo stesso tempo con un non so che di reale che la rende quasi "vera ".
Mi è piaciuta veramente , talmente tanto che l'aggiungo subito fra i miei preferiti.
Bravissima
Baci
TammyTam

23/01/12, ore 18:09

Beh...fatti venire l'insonnia più spesso.
Dal momento che non amo le Shin/Shiho e mi rifiuto di leggerle a meno che non mi attiri il titolo o la nota...capisci che è miracolo che sia qui a scrivertiXD
Non saprei dirti cosa mi attirato, so solo che stavo leggendo la prima riga che non sapevo nemmeno come ero entrata nella pagina!
Mi ha presa molto devo dire:leggendo, mi sono scoperta curiosa e rapita.
E' una shot breve ma intensa, direi!
Mi piace il contesto in cui li hai inseriti: che non è un contesto vero e proprio :) intendo dire: loro adulti, 'sconosciuti', amanti con un Gin di troppo! (bel gioco di parole eh?!? Ok vado a nascondermi -.-)
L'ho trovata molto passionale, sì <3
Che dire, mitica! mi hai fatto apprezzare la coppia^^

23/01/12, ore 11:37

Ma é bellissima! u.u .
La descrizione di Gin, le sensazioni di Shiho, l'odore delle maglie maschili, la dolcezza...
Tutto perfetto, complimenti!
Concordo, ne verrebbe fuori una bella long-fic...ma é carinissima anche come one-shot!
Complimenti,complimenti,complimenti :DD
I_Am_She.

21/01/12, ore 18:42

Orribile?! Tu definisci la tua storia orribile?! È bellissima, se l'insonnia fa questo effetto, spero che ti prenda spesso! Scherzo, comunque è davvero bella e scritta bene, una shihoxshin fantastica (la mia coppia preferita). Sai potresti scrivere una long-fic, verrebbe fuori un bel lavoro. Aspetto tue prossime storie. Ciaoo un bacione, angelo97

20/01/12, ore 13:49

Dai non è cosi orribile, è un pò bizzara forse. Comunque a me è piaciuta tantissimo, e sei stata molto brava a renderla scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, by miky.

19/01/12, ore 18:27

molto bella altro che orribile mi piace un sacco. Scrivi molto bene, complimenti!!! Bella veramente. Cmq...non so più che dire XD.. A presto un bacio *SUN*