Diversi
di koukla

19/01/12, ore 13:51

WOW. Una FanFiction su Hagrid! Credo di non aver mai letto niente su di lui, anzi, ne sono sicura. Al massimo l'ho sentito nominare un paio di volte, ma MAI e dico MAI come personaggio principale, il che è fantastico, finalmente qualcuno che riesce a scrivere su di lui!
In ogni modo, ho trovato questa FanFiction scritta molto bene e in modo originale :3
Ho letto i giudizi e bho, per me è vero che non c'è proprio una trama, è particolare, ha un genere a parte, l'ho molto apprezzato :3
E poi ho trovato Hagrid molto ben strutturato a dire il vero owo All'interno della FanFiction prova una vasta gamma di emozioni e si analizzano diverse situazioni.
Insomma, i miei complimenti!
Shootingstar_

19/01/12, ore 13:05

Ciao! C'è da dire principalmente che di ff così non se ne vedono sempre, anche perché il tuo stile è qualcosa di troppo curato e particolare. Grop, Hagrid, lasciati nel dimenticatoio da tutti!
Ti rende onore proprio questo, koukla :)
Stile : davvero ottimo, grammatica ancor meglio ;)
Mi è piaciuto il fatto dei punti alla fine, è una bella idea...

Effy

19/01/12, ore 12:50

Ciao! La tua storia è veramente interessante ed originale. Chi ha mai letto ff su Grop? Già quelle su Hagrid sono rare, Grop è forse il personaggio più bistrattato nella saga, e tu gli hai reso giustizia. Questa tua storia è stupenda. Una visione diversa e forse migliore. Ha un significato così intenso, dolce, forte...
Mi è piaciuta da matti. Ho visto la determinazione di Hagrid, i suoi tentennamenti, ho visto in Grop la parte migliore che altri magari non hanno.
Così diversi, così distanti, fratellastri, devono trovare un punto in comune per conciliarsi, e Hagrid sa che questo avverrà, e sa che, anche se diverso, Grop ha un qualcosa di speciale.
Insomma, non hai idea di quanto mi sia potuta piacere la tua piccola fic! Davvero intensa e potente. E nasconde un significato meraviglioso. Ottima poi la citazione di Fellini!
Ti faccio tantissimi complimenti per l'originalità del tema, per la scelta dei personaggi, per la caratterizzazione che hai saputo dare in così poche meravigliose righe, scritte benissimo. Tanti tanti complimenti, è davvero una ff grandiosa!
Kiss ; )