I'll give you everything
di intacte

19/01/12, ore 22:27

O MIO DIO.
O MIO DIO.
Sto piangendo, e alla grande. Per inciso non riesco nemmeno a vedere i tasti con le lettere, al momento, per cui chiedo perdono in anticipo per eventuali errori di battitura :)
E' una storia con una trama diversa, non è la solita noiosa e drammatica. Il tuo stile e il registro mi hanno colpito subito e ti giuro, ti giuro, non ho mai visto nessuno scrivere così. Hai il dono che pochi scrittori hanno: la capacità di rendere emozioni, sentimenti e fatti con naturalezza. A questo punto posso dirti una cosa su cui sono certa: hai scritto col cuore in mano. E posso dirlo con sicurezza, perchè nonostante qualche errore di battitura (ma tipico dei migliori ;) ), hai saputo trattare di un tema così delicato come l'amore, uno così drammatico quale è la perdità e uno così violento come l'amore fisico con maestria: specialmente l'amore fisico, era presente senza essere volgarizzato... e di questo ti ringrazio *_* Questo lo dico senza considerare la tua esperienza in campo di scrittura, anche se sono convinta sia taaaanta tanta. Mi hai regalato dei momenti così commoventi... Era un sacco di tempo che non leggevo un racconto così toccante :) Tra la metà del terzo capitolo e la metà del quarto, però, mi hai fatta crollare definitivamente, nonostante avessi come sottofondo mia sorella che ascoltava la TV... E le canzoni che hai scelto si sono rivelate fondamentali, bellissime e soprattutto azzeccate! Hai un cuore che batte a ritmo di musica, perchè il tuo racconto sembra dia stato scritto con la nota malinconica e calante di un DO minore, la note dell'amore complicato. Che dire di più? Per ora non mi viene in mente niente, ma magari quando avrò la mente un po' più lucida saprò dirti molte altre cose che al momento non mi vengono in mente, forse sarà perchè sono ancora coinvolta dalla bellezza del tuo scritto... :) Magari su lo rileggerò prossimamente ti manderò un messaggio privato, onde evitare di intasare la sezione recensioni, anche se non mi capacito ancora di come abbia potuto avere SOLO sei recensioni fino'ora.
Bah, gente che non capisce l'arte.

Allora... Grazie, grazie! E spero continuerai a scrivere per portare un po' di luce anche nelle mie giornate piene di ore seduta in casa a studiare, così magari mi tiro un po' su in questo periodo in cui sono leggermente in bilico...

Mi auguro tu abbia apprezzato, spero di risentirti!

Scarlet.

19/01/12, ore 19:54

*______* Sappi che sto ancora piangendo quindi il commento non sarà un granchè ma mi sento in dovere di commentare..almeno per ringraziarti di aver condiviso una cosa tanto bella e per dirti di continuare a scriverne altre..perchè scrivi davvero bene,non ci sono errori di nessun genere,la storia poteva sembrare scontata con Jong che alla fine moriva(cosa che tipo ho pensato a metà terzo capitolo) ed invece fortunatamente non è andata cosi xD,le scene tra i due erano oscenamente belle e dolci e sentite e fantastiche eeee...e basta davvero ora devo smettere di piangere x'D complimenti ancoraaa e attendo altre tue fanfic..e ora ti metto pure tra i preferiti oH! LoL ciaooo

19/01/12, ore 19:24

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *piange formando una cascata intorno a lei*
oddio è stato un finale stupendo magnifico meraviglioso!!
praticamente ho pianto per tutto il tempo! questa storia mi è piaciuta moltissimo :D

19/01/12, ore 19:09

no ti prego noooooooooooo!!!
non dirmi che Jong muore ti prego!! cioè non può essere!!! *piange come una fontana!!*
devo assolutamente leggere il quarto capitolo!
JONG NON PUO' MORIRE COSI'!!!!!

19/01/12, ore 19:03

Mi sorprende il fatto che questa fan fiction non abbia ricevuto molte recensioni,non ne capisco davvero il motivo.
Mi piace molto lo stile che utilizzi e l'accuratezza che applichi nell'inserire le giuste parole :)
I sentimenti sono descritti in maniera impeccabile e riesci a trasmettere davvero la tristezza e il dolore che jonghyun e key stanno provando
Davvero...pensavo che uno dei due fosse morto,forse key...e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa,sono contenta ^^
In ogni capitolo,frase,parola è racchiuso un amore immenso e ti faccio i complimenti per averlo descritto così bene
Che altro dire...quando l'ho letta mi sono completamente catapultata nella storia e immedesimata nei personaggi,tant'è che alla fine ho tirato un sospiro di sollievo dopo aver scoperto che entrambi fossero vivi xD
Ti faccio i miei complimenti,spero di continuare a leggere altre tue fan fiction,magari altre jongkey :D a presto!

19/01/12, ore 18:51

sto per mettermi a piangere ç______ç
sebbene sia cosi triste, questo capitolo è meraviglioso ç_ç
devo assolutamente sapere come continua *corre a leggere il terzo capitolo*
a dopo :D
un bacio

19/01/12, ore 18:29

mhm...devo dire che come inizio non è niente male u.u
penso proprio che continuerò a leggerlo :D comunque....mi piace molto come scrivi e mi piace molto come esprimi i pensieri di Jong **
vado a leggere il prossimo capitolo
un bacio