Mai più...
di Rosebud_secret

16/12/13, ore 21:38

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
*porge pacco regalo, tazza di cioccolata calda e cerchietto con orecchie da renna*
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, in realtà)
Appena ho visto che scrivevi nel fandom di Sherlock mi sono fiondata qui: ho trovato long, shot di tutto e di più. Non sapevo davvero cosa scegliere.
Poi però ho notato questa minuscola drabble, un tributo al finale di stagione che ci ha straziato il cuore, e ho deciso di provarla.
Ho sbagliato.
Ho sbagliato perché mi hai fatto scendere le lacrime, mannaggia a te.
E' scritta bene, molto molto bene.  Hai approfondito quelli che possono essere stati i pensieri di quel pazzo di Sherlock, e già questo è un colpo al cuore.
Come se non bastasse, poi, ti sei soffermata sul suo rapporto con John, e lì non ho retto più.
Quindi, se da un lato ti odio per avermi fatto commuovere, dall'altro non posso fare altro che complimentarmi.
Condensare così tanto in così poche parole non è da tutti, e tu lo hai fatto alla grande.
Complimenti, davvero. *-*
A presto, e auguri di Buon Natale,
Sara

17/04/13, ore 09:01

Ed eccomi a prendere sotto attacco le tue fiction su Sherlock *_*
Stamattina mi sono svegliata col piede giusto *W*
Allora, vediamo... Partiamo dal presupposto che le One Shot non sono il mio forte, perchè non so mai che dire per recensirle. L'ultimo episodio è stato titato e ritritato in mille modi, con Sherlock sul quel maledetto cornicione e John sotto che si dispera.
Però questa tua... (double drabble? Non idea di cosa significhi ._.) mi sembra molto un intro per qualche bella storia lunga e piena di dolore, perciò corro a cercarla fra le tue storie XD

20/01/12, ore 15:49

Mi piace da morire, Dio. Invidio il modo in cui con una semplice drabble sei riuscita a descrivere senzazioni che a volte non riesco a trovare in fic lunghe capitoli e capitoli. Complimenti davvero. Leggerò sicuramente altre tue storie. (Per esempio ho letto che stai scrivendo una long sempre su sherlock. Mi fiondo a leggere!)

19/01/12, ore 22:51

Una drabble, non slash, quasi angst, verde???????? Ma sei sicura di essere te stessa?
Anche se, in effetti, riesci sempre a trasmettere le emozioni solite. :) brava.

19/01/12, ore 20:10

Ho rivisto quell'episodio qualcosa come 1O volte.
E tutte e dieci sono scoppiata a piangere.
Adoro quella serie e, come sempre, adoro il modo in cui riesci a trasmettere dei personaggi così tanto, con così pochi passaggi <3
Un bacio ennorme <3

19/01/12, ore 14:22

Gran bel tributo degno di nota. Siamo stati testimoni dell'umanità di Sherlock alla fine della seconda stagione,dove accetta di "morire"per salvare la vita dei suoi amici.
Ma cosa dirti?E' stupenda e non vedo l'ora di leggere la tua long!
Baci