La Barriera d'Argento
di AyaCere

Lory 06
18/10/06, ore 18:32

scusa scusa me ha recensito tardi pardon, solo che io e il computer ultimamente non andiamo molto daccordo, ma passiamo alla recenzione bellittimo anche questo chappi a me è piaciuta soprattutto la parte dove retasu osserva gli occhi di Ryo, mi piacciono i ragionamenti contorti che fa (che provengono dalla mente geniale di ceres-chan)era ora che si facesse coraggio me curiosa di sapere il seguito aggiorna presto!!!! e continua così sei mitica TVB ps:sigh ma davvero nn continuerai frammenti di me volevo sapere come finiva uffi (Lory 06-che-fa-i-cerchietti-per-terra)

Dafne
16/10/06, ore 14:43

...*rilegge le note di Ceres-chan* *le rilegge un'altra volta* *sbianca* *diventa rosa* érisbianca* *sorride* )Pai: *scapellotto* la finisci? -.-?) oh, ehm... pardon ^O^ è che non me lo aspettavo, sai? ^^? ^^ NEE-CHAN!!!!! *O*!!!! *si aggrapa al collo di AyaCere* (@@ aiut... ndCere) finalmente sei tornata *O*!!! mi mancavi, dove cavolo eri finita? ^O^? peccato tu abbia deciso di non continuare le altre storie T_T ti dirò, anche io ho lasciato "Di Nuovo In guerra", ma ne sto scrivendo un'altra e ci saranno anche Ryo e Retasu ^^ questo perchè... Paiuccio è mio ** muahahaha! (Pai: -.-;;;) povera Retasu-chan, Ryo quando vuole è proprio un idiota -.- giuro che se la rifiuta, io... io... io potrei non rispondere delle mie azioni ** aggiorna presto, eh? **???? Ti Voglio Tanto Bene! ^***^

15/10/06, ore 13:22

Davvero bello questo capitolo!Finalmente Retasu ha trovato coraggio...e comunque sappi che non sei l'unica che ama questa coppia!Io li adoro!Non ne posso più di Ryo e Ichigo!!!!Anche se non mi dispiacciono,però ho sempre visto Ryo con Retasu!Messaggio subliminale per dirti:aggiorna presto!!^^

Fraise
13/10/06, ore 14:05

Oooooh *__* adoro questa ficcy! Ottimo capitolo, come sempre il pg di Retasu è azzeccatissimo, bella anche la figura della madre autoritaria per spiegare il suo carattere insicuro e frustrato. In questo periodo le retasu/ryo sono le mie preferite (mi piacciono le ichigo/ryo ma, veramente, questa coppia è già stata rigirata in tutte le salse! sto iniziando a stancarmi =.=)... Ma tu sei la mitica Ceres!! *.* davvero non continuerai le tue altre fic? Nemmeno "frammenti di me"? E io che ci speravo.. sigh.. ç__ç... Beh l'importante ora è che aggiorni questa! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Mia
13/10/06, ore 13:16

Argh!!! °°''' ho scritto "pene" invece che "bene" me imbecilla =___=

Mia
13/10/06, ore 13:15

Nooooooo!!! Come avevo fatto a perdermi questa fict!!! E'... è... è stupenda!!! Uffa, volevo essere io la prima a recensirti >__< *Mia con un calcione fa sparire Danya91* Bene^^ Passiamo al commentuccio ^O^ (ergh... °°''' ndAya) Allora... ti dirò, io sono una di quelle che tiene per la coppia Ichigo-Ryo... perchè Retasu sta pene solo con Paiuccio U.U... XP... Però... *commossa* è stupenda (sono a corto di aggettivi -___-''' ndMia) stavo per mettermi a piangere ç___ç... e a questo punto, non mi importa con chi credo stia meglio Retasu, se Ryo OSA rifiutarla, giuro che lo cerco e lo faccio a pezzi >___<**** !!! Beeeene ^___^ credo di aver finito... *tira sospiro di sollievo* beh... aggiorna presto, mi raccomando!!! Ciaux *^O^*

Danya91
12/10/06, ore 15:05

Ma sono sempre prima?Meglio così!Non sai da quanto aspettavo qst capitolo!!!!!!!finalmente!La cosa si fa interessante...senti, ma quanti capitoli urerà ancora? e poi...lo so che è una Lory/Ryo, ma il mio Paiuccio...farà la sua particina?(senti, perchè non vai a sbafare da Ryo, o da Kisshu ndPai_seriamente_scocciato)Ma perchè ti adoro!(SALVATEMI!ndPai_impaurito) a presto!

Danya91
12/10/06, ore 15:05

11/10/06, ore 20:53

Sto per morire... Io con Lory? Nemmeno a pagamento, o per tutto l'oro del mondo. E si che si che sono ricco! Forse carina, ma detesto il genere!O melgio la coppia.

30/09/06, ore 16:54

*O* <- (Faccia di MewLeemy che ha appena finito di leggere) Beh… non ho moltissimo da dirti, a parte che questa FF è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! Non mi ricordo di aver mai visto il pg di Retasu approfondito così tanto, così bene e soprattutto in modo così originale! Hai creato una storia molto coinvolgente e, soprattutto, due sono le cose che mi hanno colpito e affascinato più di tutte: il concetto di “amore sbagliato” (visto che qualcuno ne ha parlato) e le motivazioni di Retasu per essersi innamorata di Ryou (Il fatto che lui le avesse “donato un’altra vita”). Molto bella anche la fine: mi piace come hai reso, in poche battute, sia Purin che Zakuro. Non vedo l’ora che tu vada avanti con questa “One-shot”! Aggiorna presto! *O*
MewLeemy

Dikar 93
27/09/06, ore 20:29

Oh oh, Aya (posso chiamarti solo Aya?) Ti piace molto Ayashi no Ceres, vero? Anche a me piace. ^^ Bellissima l'idea, ma posso darti un consiglio? Ovvero di evitare i troppi puntini di sopensione, sei molto più brava di chi ne mette trecento o al posto delle virgole, ma ti consiglio di toglierne un po' alla fine delle frasi. ^.^ Bravissima comunque a esprimere i sentimenti e nelle idee, anche a scrivere, come sempre, d'altro canto! Ti va di fare un giro sul mio account? Però visto che ho letto sul tuo che odi le Harry/Hermione e le Kisshu/Ichigo... ora che ci penso è meglio se non ci vai, oppure ne ho fatta giusto una nuova su Kodomo no Omocha, ma non so se segui il manga, decidi tu. ^0^ Aggiorna presto, come mai ho fatto una recensione così corta?
Bye bye. Dikar.

Fraise
05/09/06, ore 19:07

Io invece mi sono innamorata... Di questa fan fic! Hai uno stile personale e coinvolgente, mai superficiale... Il personaggio di Retasu è stato visitato con intelligenza e passione! complimenti!aspetto il seguito... p.s. ah, per l' "amore sbagliato"... non credo proprio che si tratti di un errore visto che è solo un pensiero contorto della ultrapessimista mew verde..

Dafne
05/09/06, ore 10:17

mi piace moltissimo! ** solo un'unica pecca: retasu non sapeva nuotare quando era piccola, ha imparato dopo, quando era già una mew mew. Comunque è molto bella e tu scrivi davvero bene! ** non vedo l'ora che l'aggiorni! **

Lory 06
05/09/06, ore 01:26

davvero bellissima i sentimenti di Retasu sono espessi benissimo complimenti scrivi bene non ho nessun consiglio da darti anzi uno si aggiorna presto sono curiosa di leggere la seconda parte!!!!! baci Lory 06

HikariKanna
04/09/06, ore 21:06

ti prego continuala!!!è davvero carina!!!^^