Mai più.
di Fire Gloove

19/12/13, ore 21:09

Allora allora, all'inizio ammetto di essere partita prevenuta, ma devo ammettere che mi è piaciuta, e anche come tuo Babbo Natale segreto eccomi qui a lasciare la mai recensione
corta, incisiva e ... martellante, si martellante per come le parole si susseguono, come se si schiacciasserot ra loro, una più inesorabile dell'altra, per poi terminare con l'epilogo, corto, conciso, dramamticamente corto anzi
motlo bella, si sei risucita a famri ricredere, e ti assicuro che non è facile xD

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

16/12/13, ore 18:24

Se devo essere sincera, avrei sfruttato di più il senso di colpa di Minus senza eccedere con le ripetizioni.
Per carità sono un ottimo pretesto e anche io le uso, però ce ne sono troppe e questo causa una ridondanza che stroppia e che, ahimé, appesantisce una storia che poteva essere anche più gradevole.
La prossima volta cerca di essere più descrittiva e di andare nel profondo del personaggio e vedrai che la storia sarà anche più bella!
Alla prossima

20/07/12, ore 10:28

Credo che Minus, se ha fatto quello che ha fatto, non ha avuto rimorso alcuno, tant'è vero che non ha esitato a ritornare da Voldemort alla prima occasione utile, dopo dodici anni di prigionia a casa Weasley! Sono pensieri di un traditore, sì, ma non Minus, il quale sedotto dalla Magia Oscura ma non abbastanza in gamba per poterne essere all'altezza. Ergo, secondo me è OOC; per come la vedo io, Minus è solo un patetico che sopravvive sopra le spalle del più forte, traendone il suo tornaconto: non può provare pietà per alcuno una persona del genere. Altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto! Spero di essermi spiegato!

20/01/12, ore 15:39

è davvero bella... comunque scrivi bene: perché dici che vorresti saper scrivere come me? (sono tue testuali parole: io non ho inventato niente =P)
volevo chiedere una cosa: ma ti piacciono i Malandrini? =D
ciao ciao
michi

19/01/12, ore 16:33

Sisi, davvero carina.
Anche io penso che Codaliscia, dopo tutto, si sia sentito in colpa. Come potrebbe essere altrimenti? Non si possono tradire gli amici di una vita senza soffrire nel cuore.
Ma la paura di morire fa davvero cambiare, sopratutto se non si è coraggiosi come Minus.
Complimenti, piccola ma significativa!
°°Samirina°°

19/01/12, ore 16:04

E' molto semplice, ma ha un significato.
Mi piace. Tanto. Sopratutto l'ultima frase.
Brava, complimenti (bravo, Peter, sentiti in colpa u.u)!
Un bacio ^^