You stole my heart.
di Luwriter

09/02/12, ore 22:19

mi sono letta i 19 capitoli tutti d'un fiato e si cazzo.. ho pianto veramente! è come se io fossi stata li a vedere tutta la scena e ho pianto quando piangevano anche loro.. ti prego continuala! la amo!! *_*

09/02/12, ore 21:06

Hoola,
No vabbè, a 'sto giro mi odio, seriamente... Porca vacca, non ho scuse, veramente.. ç___ç (Si, si, mi riferisco sempre al fatto che salto le recensioni)
Coooomunque, devo dire che c'è un vantaggio nel leggere dopo cinque capitoli, cioè, posso leggere di più, senza aspettare.. Certo che, sono sempre più sbalordita dai tuoi capitoli. E mi stupisci sempre più..E diciamocelo, in confidenza, amo la tua storia e te sempre più.. Però shhhh, è un segreto! (?)(?) :3
E che dire, Harry è così dolce ad andare in Irlanda, e Angie se la merita. ùu
E poi.. L'AVEVO DETTO IO, che avrei sentito ancora parlare di Mary.
------
Parlando un attimo d'altro, beata per il cd, io invece rientro nel gruppo di quelle 'sfigate' che non è riuscita a prenderlo, perché ci sono quelle 'simpaticone' che se ne sono comprati 30 ognuna. E mi sono girata tutta Roma, perciò sono depressa.  ç___ç

Comunque troverò un modo per farmi perdonare, magari ti faccio trovare dentro l'uovo di Pasqua (Festa più vicina (?) ) tutti e cinque gli One... Se, magari.. é_è
Baccccccccccioni,
Sun
P.s: Porca paletta, qua l'unica figa sei te, ok?! Ok. 'Much love'

09/02/12, ore 20:22

okay finchè non ho letto il finale stavo epr svenire pensando che la storia fosse finita del tutto con Angie in irlanda e roba.. ahahahahah comunque no u.u
BENE POSTA SUBITO L'ALTRO PERCHE' VOOGLIO VEDERE LA REAZIONE DI ANGIE QUANDO LI VEDRà Lì E COME FARANNO PACE TUTTI E QUATTRO SKJADASDJDBDLSZKJLN *-----*

PS: beata te che hai il cd, a me oggi hanno detto che FORSE arriva domani e non è neanche nella mia città ahah :'(

09/02/12, ore 20:19

E bravo Harry che vuole seguirla in Irlanda :D
Cara mia Lucy sarà ora che tu e Louis vi rimettiate insieme e.e
Bhè sono curiosa di sapere che succedera nel prossimo capitolo e soprattutto come si evolveranno le cose tra Angie e Harry uù
Sciao Bela (?)
Laura :)

09/02/12, ore 20:13

Aaaaaww ma è tutto shdyusddyuf *--*
Harry e l'elefantino sono sduifyudf *--*
Lou e Lucy che devono chiarirsi sono sdfuhsduf *--*
La storia è fsdfdyusfy *--*
ddfuisdhfyudg Ooddio che bello, sono curiosissima scrivi presto il nuovo capitolo è!
Ti voglio tanto bene. <3

09/02/12, ore 20:06

Awwwww ** ASOFNHDOFUBGUBG. CHISSA' COSA SUCCEDERA' DOPO ** SEI SEMPRE PIU' FANTASTICA ANDANDO AVANTI NEI CAPITOLI :3 AL PROSSIMO BACI <3

09/02/12, ore 19:44

Le cose si sfaldano,le cose cambiano. E tu devi fare qualcosa per non abbatterti del tutto.

Parole sante tesoro!
Corre verso di me e ci abbraciamo. E lì,lì il mio cuore si riunisce. Perchè una parte lo ha lei,io non sono niente se non è con me.

:'D
Il mio cuore si riunisce. Una parte lo ha lei, non sono niente senza lei ..

Mi allontano fino ad arrivare vicino a Lou,che si limita a guardarmi. Ma il suo sguardo dice tutto,tutto quello che le parole non riescono a dire.

Voglio che Sebastian (ti illumino io: granchio Ariel, la sirenetta) vada lì e cominci a cantare 'Baciala' come fece un tempo.
Lo voglio, lo esigo, lo pretendo.

Harry avanza verso di me,mi porge quello stupido elefantino.

Ecco cos'era, quant'è bello e.e

Quel piccolo oggetto che credo racchiuda tutto il nostro amore.
Oh,ma che dico,forse per lui non era nemmeno amore.

Che tristezza :'(
Guardo per un'ultima volta lui,Lucy mandandogli un bacio e Lou,sorridendogli.
Li amo,tutti. Ma devo chiarirmi le idee,qua non mi sento più bene.

Gli addii sono i saluti più brutti e dolorosi. No ma che dico, è solo un arrivederci fatto male!
Exact?

Sono distrutta,stanotte Lou e Harry rimarranno a dormire qua,tanto per non farmi sentire sola.
Che dolcioni che sono jnscjhybsc :3
Ma non riesco a farci pace,c'è sempre l'orgoglio di mezzo.
Orgoglio? Ah, sì. Quella stupida cosa che sentiamo noi esseri. Quella che divide. Che allontana sempre di più. Che rende tutto più brutto e terribilmente triste. Che peggiora tutto. Che rende anche fottutamente forti.
L'orgoglio rende forti, ma non felici.

Averlo vicino ma sentirlo più lontano di chiunque altro mi fa stare male.

Vicino, lontano. Mamma mia mi ricorda My Heart Will Go On 'O'
Mi arriva un messaggio,Harry. Stupido,non poteva venirmi a parlare qua?

In effetti sì hahaha. Ma è un optional :D Lo avrei fatto anch'io/anche io. No ma che dico, è più bello con la forma contratta (?)

'So che siamo vicini,ma non avevo voglia di alzarmi scusami. Ho deciso che partiamo. Sì,io te e Lou. Andiamo in Irlanda. Voglio riprendermi la mia fidanzata. x'

*urli* (e ora ci starebbe bene L'urlo/Il grido hahaha)
*applausi*
uoooooollè! Saggia decisione caro il (mio) suo (beata Angie) Hazza.
Se si sbaglia e si tiene al vaso rotto, bisogna aggiustarlo.
Inseguila!

Gli rispondo velocemente con 'Sono con te. Irlanda,arriviamo! x'

Parte l'inseguimento!

chapter 19 ç________ç

ah, sei sempre più brava! xxx

09/02/12, ore 19:29

Oh ma che Dolce che è diventato Harry... Mi piace sempre di più questa storia continua... :) xx

09/02/12, ore 19:20

Una corsa contro il tempo? Oh. Perchè mi sale l'ansia?
'Ti prego,dimmi solo dove sei,se proprio vuoi partire almeno voglio salutarti x'
Le risponderò dopo.

Ma le risponderò dopo de che, sfila quel cellulare dalla tasca e premi dei fottuti tasti e mandale delle fottute lettere!

Eccoci,manca precisamente mezz'ora. Mi ricordo solo adesso del messaggio di Lucy,cazzo.

Scrivo e invio velocemente 'All'aereoporto,hai solo mezz'ora,poi m'imbarco..'

Aaaah ti prenderei a tuberi in faccia in questo momento! Vuole salutarti, ora la vuoi far correre come una matta per raggiungerti e hai avuto il coraggio di perdere tempo a scrivere due fottute virgole e due fottuti puntini in quel messaggio? Alla faccia del   'Scrivo e invio velocemente'   D:
«E' all'aereoporto,abbiamo mezz'ora. No,che dico,abbiamo venticinque minuti adesso.»
Ed ecco che mi sale ancora più l'ansia.

Mi sembra di essere ad una maratona sai? Dove il tuo avversario sta per tagliare il traguardo e devi a tutti i costi sbrigarti e vincere. Mi sembro il coach. Mi manca solo il fischietto é____é

Harry scattante si infila le scarpe.

Scattante Hazza scattante scattante scattante!
Lou mi spinge un po' verso la macchina,finchè non mi appoggio con la schiena.
Non ho vie di scampo,devo guardarlo negli occhi.

Coraggio, coraggio, coraggio! E' una carota, è vegetariano e quindi non carnivoro, sta certa che non ti sbrana
Lou si avvicina paurosamente a me,ma nel momento in cui le nostre labbra si sarebbero potute sfiorare nuovamente,Harry piomba davanti a noi.

Oddio oddio oddio. Hazza sei un rompispecchi, un guastafeste! Rovini proprio tutto per davvero, sei incorregibile.
Ma ti stai sbrigando per Angie. Perdonato ahahah
Vai così Hazza vai così!

«Sta zitto. Tutto questo è successo per colpa tua,ti ho chiamato solo perchè sono sempre tua amica..» Abbasso gli occhi.
Sento che Harry mi guarda.
«Lo sei ancora? Davvero?»
«Nonostante tutto..Sì.»
Mi abbraccia e gli stampo un piccolo bacio sulla guancia.

Dio, quanto siete belli *w*
Stupido citrullo irresistibile (?)

«Allora anche tra te e Lou è tutto apposto,no?»
Il mio cuore si gela per un attimo. No,non doveva mettermi così in imbarazzo.
Hahahahahahahaha bozzone di Hazza! Sì, l'avrei messa anche io in imbarazzo. (?) Sono stronSa e carina, sssìsì e.e
E se non era per te, era tutto a posto cinque minuti fa.

Lou guarda la strada,sembra fregarsene di tutto quello che stiamo dicendo,bene.

Nuooooo, e io che speravo avesse sentito tutto e sarebbe intervenuto con qualcosa di super bshdufgidcyhnjnheygydsa
«Dieci minuti.»

Whaaaaat?! Corri corri corriii.
Cominciamo a correre,sembriamo pazzi.

Tanto per la cronaca, lo siete. E io lo sono, di voi *-*
Noto che Harry ha in mano un pupazzetto,buffo.

Cosa mai sarà? No sono curiosa adesso :3
E' una bambolina vodoo e la vorrebbe usare per impedire ad Angie di svolazzare via.
(No Kevin noooo, non andarteneeeee! Non emigrare in Paesi con più caldo, pace e amoreeee! Tornerà presto anche qui :'))
Sei un fottuto genio Hazza

Ce la possiamo fare.Ce la dobbiamo fare.
Ma ovviamente sì! Dovete, per voi, per lei, e per noi lettrici che lo vogliamo C:

perdona il mio ritardo çç

09/02/12, ore 18:50

Freddo - Caldo
Ruvido - Liscio
Buio - Luce
17. CHAPTER 17. - 16. CHAPTER 16.
praticamente il contrario!
e fra un po' finisce oddio, vogliamo finirla così? çç

Le cose si sgretolano a poco a poco sotto i nostri piedi,e neanche ce ne accorgiamo.
Siamo già al capitolo 17, e neanche ce ne accorgiamo
«Lasciami sola Louis. Credo che sia l'ora che voi torniate nel vostro appartamento..»
Aaaaaaah, lasciati consolare acciderbolina!

«Ma io non c'entro niente. Vuoi farla finita con tutto?»
E ha ragione 'sto povero figlio di Superman! Cazzo, keep calmati (ahahahah) all'istante.

«Cazzo,capiscimi. Per colpa vostra è andata via la mia migliore amica,mi ha lasciata da sola.»
Per colpa loro, già. No cosa carota dici che non è colpa LORO ma colpa SUA porcospecchiorotto! Aaaaaaah, ti tirerei un secchio d'acqua in testa per farti svegliare e ragionare.

«Ci sono io.»
Awwwww, ma che dolse che sei :')

«..Non mi basti più
wydhbyefdchinhef7uihbwdsahu !!!
porconando'schiuso che razza di affermazione è 'Non mi basti più'?! E' l'unica cosa che hai. L'unica che ti rimarrà accanto. Superman junior è qui e non te lo fili, ma dico scherziamo?
Sono arrabbiata. *metto il broncio*
*Arriva Lou che prontamente mi abbraccia*
*Metto ancora più il broncio*
*Stringe l'abbraccio*
*Died*
awwwwww :33
No a parte le patate e i piccioni, che succede in 'sta favola?

tipo che mi mette tanta malinconia, malinconiatristezza, malinconiatristezzaangoscia, malinconiatristezzaangosciarabbia, malinconiatristezzaangosciarabbiasclero addosso çç

Non riesco a dire una frase di senso compiuto.
D: sono in un ritardo pazzesco, perdono perdono perdono!
Chiedo umilmente perdono vostra signoria.
Mrs Tomlinson le porgo le mie più sincere scuse.
(la cosa che dovrebbero chiedere Harry ad Angie, Angie a Lucy, Lucy a Lou e Lou è l'angioletto del gruppo :3)

09/02/12, ore 15:03

CE LA DEVONO FARE, HARRY DEVE FARE PACE CON ANGIE, LOUIS FA PACE CON LUCY  E VIVONO TUTTI FELICI E SPENSIERATI. NE'?
Oddio mi prende troppo questa ff e.e
Laura :)
ps: ogni volta le mie recensioni fanno più schifo D: Sono penosa lo so D:

08/02/12, ore 21:34

Oddio mi hai fatto venire un'ansia di nerda con sto capitolo, sono tre ore che mi ripeto 'ce la faranno o non ce la faranno, ce la faranno o non ce la faranno?' questa storia è fgsfksgjncjsvskksv *--* adoro Louis e Harry sono talmente dolci anche se Harry ha fatto il bimbo cattivo lol :) A parte questo brava, brava e ancora brava e posta presto mi raccomando :D
On twittah @malikmymonkey ;)

08/02/12, ore 20:50

ho interrotto il mio studio di geografia per leggere il tuo capitolo, quindi fatti delle domande e risponditi ahahah u.u
comuuunque continua più veloce della luce perché cccèèè insomma voglio vedere che succede all'aereoporto, se angire resta, se ritornate tutti e quattro insieme felici e contenti FAI PRESTO *-----* ciiiiiao bella ♥

08/02/12, ore 20:45

oddio nooo Angie non può tornare in irlanda e non può finire tutto così ç_____ç
Quella mary è una rompipalle è sempre avanti ai piedi non importa se la foto è di un mese o 92873927 mesi fa u.u
comunque ora leggo subito l'altro ♥♥ *--------*

08/02/12, ore 20:38

Non so come iniziare quindi penso che il modo migliore sia sfjosiodgvzsnxogfjgssj
Bene detto ciò posso essere seria, per modo di dire s'intende.
Ok. Allora, è la prima volta che faccio la recensione a questa storia perchè l'ho letta col cellulare e non riuscivo a farlo.
Allora punto numero uno. Fai tornare la mia amata (?) Lucy con Louis perchè sennò mi incazzo tanto.
Punto numero 2 (?) voglio vedere cosa si inventa Harry per riconquistare Angie, m'incuriosisce la cosa.
Allora punto numero 3 (quante volte ho ripetuto allora?) Mi spieghi come fai a essere così? Dio amo questa storia