Non sei solo...
di Samurai Riku

19/01/12, ore 20:24

aaalllora....
questa la so! è ispirata alle due puntate filler di Naruto Shippuden sul passato di Kakashi ne? evviva so qualcosa XD
no scherzo! me la sono mangiata!!! mi è piaciuta proprio tanto tanto!!! scusa la domanda ma: per caso segui detective
Conan? ok tornando a noi, come li hai fatti bene a Rin, Obito e Kakashi!!! eheh!!! Obito ce l'ha fatta! ha convinto Kakashi!
mamma! per tutto il tempo sono stata con il cuore in gola, perchè mi hai detto che la nota drammatica c'è nelle tue storie,
e quindi dicevo tra me e me, oddio ecco che gli sparano, oh mamma no! ti prego no!!! si perchè mi sarebbe dispiaciuto
troppo per Obito è così carino quel ragazzo!!! T_T nell'anime l'hanno fatto morire T_T cattivi!!!!! Meno male che c'era Minato
a voler bene a Kakashi! e che ha convinto Rin e Obito!!! u.u grazie Minato-san ti adoro!!! si Minato è troppo fiko!!! *^*
Batti, batti e alla fine il muro cede, se poi dietro c'è un sorriso allora il muro si gretolerà... mi è venuta in mente mentre
vedevo quelle due puntate su streaming xkè ero curiosa di vedere il passato di Kakashi ma sopratutto perchè volevo
vedere Minato lo ammetto ^W^
ti saluto *^* la tua stalker XD

19/01/12, ore 20:08

Ciao:)
WOWOWOWOWOWOW ma è stupendooooo :) ricco di azione e di tutto ciò che si può immaginare =D O mio Dio quando quel tipo si è rialzato e stava per sparare a Kakashi e Obito ho temuto il peggio :'( per fortuna che sono arrivati i rinforzi =)=)=)
Mitica Rin con il karate XD Sono contentissima di come è finita, Kakashi finalmente comincia a vivere sereno e contento :) spero di peggere presto una tua nuova storia con Kakashi come protagonista ;) è anche il mio personaggio preferito I LOVE HIM >_<
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

19/01/12, ore 18:22

Ciao:)
questo primo capitolo è stupendo, dolcissimo e commovente :') Kakashi mi fa tenerezza >_< povero piccolo :'( vai minato sei il miglioreeeeeeee =) bellissima la scena in classe tra Obito e Kakashi , ricca di sentimento :) Rin è pocissima =D
L'Hokage come preside ihihih bellissima idea =) anche il modo in cui hai parlato di Sakumo è molto toccante :')
Vado a leggere subito il prossimo capitolo :D
Davvero complimenti ^_^
fior di loto