E io ho ricominciato a vivere
di _Ginny197

07/02/12, ore 22:01

Wow! Non ho parole, è veramente stupenda! è incredible come sei riuscita a calarti nel personaggio di Ginny e ad esprimere i suoi sentimenti..
Questa One-shot fa fenire veramente i brividi, mentre leggevo mi sembrava che stessi provando io stessa le sensazioni di Ginny tanto sono descritte bene...
Anche io avevo provato a scrivere una piccola cosa sui pensieri di Ginny in quel momento, ma non ho il coraggio di pubblicarla e dopo aver letto la tua sicuramente non lo farò, visto che rispetto a questa, la mia sarà sicuramente pessima.
Complimenti ancora,
Ce_

22/01/12, ore 08:39

Bellissima!
Mi hai fatto amare per la prima volta Ginny Weasley, questa storia mi piace tanto:)
E' drammatica e romantica quando basta, IC fino al midollo e ottima la descrizione dei sentimenti di Ginny.
Complimenti ed a presto

20/01/12, ore 17:38

Decisamente stupenda!!!
Esprime benissimo i sentimenti di Ginny ( o almeno, io immagino che pensi queste cose xD).
Mi piace molto, brava!
Un bacio,
Marta

19/01/12, ore 21:22

Beh, da dove cominciare?
E' STUPENDAAA! :D
Decisamente mi sono quasi commossa leggendo la prima parte, poi nell'ultimo pezzo stavo proprio scoopiando a piangere! (Lo so, è stupido, uno dovrebbe piangere quando la persono è morta, non quando si scopre che è viva).
Davvero, mi è piaciuta un sacco!:)
Se scrivi di nuovo qualcosa del genere puoi tranquillamente avvisarmi ed io sarò felice di leggere!:D
Ancora tanti complimenti!:D
Un bacio