Frozen
di Nausicaa Di Stelle

03/07/14, ore 14:34

Secondo me è successo davvero ma poi hanno censurato tutto ;) ahah scherzo.. Certo che la nostra Meeme anche senza bocca sa come trattare il bel Capitano eheh ;) Proprio bellina questa one-shot, complimenti!

12/03/14, ore 00:03

Salve Mausicaaa Di Stelle (ci credi che avevo letto male con musica). devo farti i miei più sentiti complimenti, ho sempre pensato a Harlock e Miime come una coppia e da quanto ho letto hai messa proprio in pieno che il loro legame e più profondo di quanto si creda. mi e piaciuto molto sull'inizio che Harlock nonostante cerchi di scaldarsi non ci riesce, poi arriva miime e lo riscalda sia per la sua devozione profonda e il suo amore, come dimostra il fatto che dice il suo nome con la stessa passione di quando si mangia una fragola molto sensuale. anche il pensiero umoristico di Harlock riguardo al fatto di avere il bagno e meta camera allagata ma e lultimo dei suoi pensieri eheheh. ehm. non divago oltre molto profonda la situazione sia la descrisione fisica di miime nel pensiero di Harlock e che la conosce bene. la frase finale mi ha lasciato con un sorriso dipinto sul volto.
questa storia la segnò nelle preferite perchè e un capolavoro nel suo genere e ti rinnovo i complimenti per avere scritto una fanfiction così profonda che sembra proprio un aggiunta di quel episodio.
Con questo concludo la mia recensione.
Alla prossima e complimentoni ancora.
Blackjack0999

30/11/13, ore 23:51

Che storia bellissima!! Non avevo mai pensato alla coppia Meeme- Harlock, forse perchè Meeme mi stava antipatica, ma adesso ho quesi cambiato idea! Poveretta per la bocca mancante, ma pazienza: si rifà in un altro modo...
Scrivi in maniera stupenda, e fai entrare i lettori nel pieno della storia. Ti faccio di nuovo i mei complimenti!!

11/03/13, ore 20:53

Bella, anche io li vedrei bene meeme e harlock, lei completamente devota a lui e lui che la protegge sempre, tenendola con sé e lasciando gli altri sulla terra. Complimenti...

22/02/13, ore 01:25

Miseria ..... per un momento ho temuto che mi si cuocesse il capitano .
Storia molto coinvolgente , sono stato rapito dall'atmosfera alla fire and ice .
E' chiaramente una coppia che mi ha generato molti interrogativi nelle serie tv e mi ci poteva stare una storia molto intima tra di loro .
Racconto molto ben fatto , insomma ... e ben consigliato da una tua ammiratrice . ^_^
La inserisco tra le storie da ricordare , così ogni tanto ci ritorno su per una riflessione sulle versioni hot che ci possono essere sul personaggio .
Misterioso capitano ...... Bellissima Mimeh .
Alla prossima , ciao .

25/02/12, ore 18:58

Bellissima davvero!!! Non avevo mai pensato a questa coppia **
Scrivi davvero benissimo, i miei complimenti!
Continua così, intanto metto questo storia tra le preferite **
Baci =)

05/02/12, ore 23:38

Decisamente molto sexy e intrigante anche questa storia. Meeme si occupa di Harlock e lo riscalda mettendoci tutta se stessa ma non solo per riscaldare il suo corpo ma anche e soprattutto la sua anima. Del resto chi meglio di lei conosce i pensieri e le paure del capitano? Io propendo per la coppia Harlock-Yuki ma devo riconoscere che hai scritto un vero capolavoro riuscendo ad andare oltre al limite fisico della mancanza della bocca della bella aliena.
Complimenti anche questa volta!
a proposito, questa è hot ma come hai scritto tu, "Kei-real dream" lo è davvero molto molto molto più hot!!!!

20/01/12, ore 18:18

SANTI NUMI (per dirlo in maniera fine)!!!!
Avresti dovuto scrivere degli avvertimenti all'inizio della ff: mettere il tovagliolo e tenere a portata di mano un ventaglio anti-caldane!!!!
Veramente veramente Hot questa tua ff ma con la delicatezza e l'eleganza che ti contraddistinguono.
"Harlock. Sì, non mi sbaglio. Lo pronuncia con lo stesso gusto con cui si mangia una fragola. Con la bocca piena di piacere. E a me piace sentirglielo dire." e' il mio passaggio preferito, in una sola frase racchiudi il turbinìo di sensazioni che avvolge i due amanti all'interno della nuvola di vapore della doccia.
Mimeh è sensualissima e, nonostante la poveretta non abbia la bocca (mannaggia si perde un sacco di sensazioni!!), sei riuscita comunque a farla andare oltre questa sua "mancanza" rendendo comunque i suoi baci appassionati e graditi ad HArlock.
Come sempre mi inchino e ti faccio tantissimi compimenti.......mi verrebbe da domandarti una cosa.....

20/01/12, ore 13:10

Adesso ci vorrebbe di nuovo la Regina delle Nevi per dissipare tutto il calore che si è accumulato (sospetto che ai nostri eroi non dispiacerebbe troppo ricominciare il processo di scongelamento... ahem... mi ricompongo)!
Complimenti per come hai gestito la scena e come l'hai descritta, con uno stile semplice, coinciso, senza iperbole, smancerie e soprattutto metafore ridicole.
Ho gradito davvero tanto anche il "crescendo" del coinvolgimento di Harlock, dava davvero l'idea del ghiaccio che si scioglie a poco a poco fino a diventare acqua bollente (lui però non ne ha ancora abbastanza, hehe!).

19/01/12, ore 21:21

Chiamate i pompieri! Al fuoco! Date l'allarme! Il capitano sta finendo rosolato nel suo letto!! Aiuto! Aiuto!!! HEEELLLLPPPP.
Ah...ehm...mi ricompongo.
Beh...il trattamento "Metodo Mime" per l'ipotermia e' di sicuro efficace ed oltre a non avere effetti collaterali, e' anche piuttosto gradevole, persino divertente. Orgasmico, direi.
Mia Cara Nausicaa, mi complimento per questa bellissima one shot assolutamente rovente, scritta con un linguaggio sensuale e delicato, con un Harlock dapprima un po' confuso ( ma con una MIme che sa quello che fa...eh ...le donne) , ma fortunatamente per Mime ( che invidia) non per molto.
Ricominciamo?

19/01/12, ore 20:36

La battuta alla fine è possibilmente ancora più hot di tutto il resto! A parte questo mi piace molto che all'inizio lui la lascia fare e il coinvolgimento cresce... Complimenti!! Davvero molto sexy, l'intera scena è bellissima da immaginare!

19/01/12, ore 18:10

Me la sono goduta tutta d'un fiato! ^_^ Molto erotica e al contempo molto soft... Riesco ad immaginarli entrambi: nudi sotto la doccia, mentre il fuoco della passione li prende, li avvolge, li scalda e poi... li scalda di nuovo ^_- Come dire di no al capitano? Di sicuro Meeme sarà capitolata nuovamente!! Bella anche la descrizione che fai dei loro baci, della pella di Meeme che sa di latte (immagine dolce e sensuale) e dell'illuminarsi di Meeme sotto l'onda della passione. Possibile, del resto, che quei du non abbiano mai concluso una sola volta? Ci sarà scappata pure una lunga e vigorosa cavalcata, qualche volta. Ehehe!
E infine bella e interessante la stessa idea di scoprire cosa mai era successo dopo il rientro di Harlock e Meeme sull'Arkadia. Tutto quel gelo, tutto quel freddo, non possono certo aver lasciato Harlock indifferente. E Meeme ancora una volta corre in suo soccorso per liberarlo dalla morsa del ghiaccio e sta volta lo scioglie per bene! Complimenti! Ehy, già che ci siamo... inserisci qualche scena erotica anche in "Le tue ali sul mio cuore": ti vengono bene!! ^________^