E' un ordine.
di Jules_Black

17/02/12, ore 13:59

Bellissima... sono fatti per stare insieme, loro due!
Raccontata benissimo, il mare radioattivo verde, i pesci zannuti...
mi sembra di essere lì a vedere la scena, da tanto l'hai raccontata bene!
Cinque treni merci pieni di complimenti, trovo che tu scriva in maniera eccellente.

ArYsSa
P.S. ciò che ho detto vale per tutte le tue storie! =)

23/01/12, ore 14:25

Che bella flash! Premesso che amo troppo quei due come coppia, non posso che farti complimenti su complimenti per la bravura con cui hai saputo descrivere un momento così dolce e tenero tra due personaggi che di dolce e tenero hanno ben poco, secondo me - anche se, sotto sotto... u.ù
Il loro primo bacio lo immagino proprio così. Hai mantenuto Jo completamente IC - quanto amo questo personaggio! - e lo stesso hai fatto con Brick!

E il finale! Il finale! Quanto amo quel finale! *-*
Ancora tantissimi complimenti - ancora e te li meriti tutti - alla prossima!

22/01/12, ore 15:57

Un'altra storia fantastica.
Non che avessi dubbi, visto quel "Jules_Black" che campeggia nell'introduzione u.u
Non so come tu abbia fatto, ma hai reso Jo alla stra-perfezione!
Ogni singola parola sputata fuori dalla mancata sorella di Sue Sylvester è perfetta: sembrava di assistere ad una scena dello show, giuro!
Anche Brick così militarmente obbediente è reso magistralmente, ma con Jo ti sei davvero superata!
Il bacio poi è davvero quello che potrei aspettarmi (se mai accadrà, visto che i produttori continuano a sconvolgermi o.o) tra quei due!
In sintesi?
Uno stramillanta di fantastilioni (marchio registrato u.u) di complimenti, e alla prossima :3

22/01/12, ore 13:08

Complimenti, la parte descrittiva è perfetta, poi anche per il comportamento di Jo... L'unica cosa che non mi è piaciuta è che Brick parla sempre in quel modo... Se vedi nel Reality non lo dice sempre... COMUNQUE SONO MOLTO SODDISFATTA COMPLIMENTI . :D

20/01/12, ore 15:29

Ma che stupenda JoxBrick abbiamo qui eh?
è eccezionale!
Scritta in modo magnifico,anche il contenuto non lascia a desiderare.
Insomma è bellisima.
La Bricko mi sta iniziando a piacere,nonostante il carattere un pò troppo autoritario di Jo mi scocci un pò.
Sto cercendo ispirazione per una fic su di loro,sperando di trovarla prima o poi.
Alla prossima.
Broken Heart.

19/01/12, ore 20:49

Questa fan fiction ha bisogno di più recensioni. Anche se fatte male come le mie.

Dunque. Bandierina verde!  È una situazione dolce, non sdolcinata. Questo è un punto molto importante! ù__ù Quei due ispirano sì tenerezza, ma credo che sia molto difficile esprimerla senza andare nell'ooc. Eppure eccoli qua! Complimenti!

Molto buono anche lo scambio di battute. Il finale mi è piaciuto davvero tantissimo.

Saluti,
xPocha

19/01/12, ore 20:46

bellissima!
-Brick? Baciami. è un ordine.
-Signorsì.

COmplimenti! adoro questa coppia (insieme alla Dott<3)

19/01/12, ore 20:15

Ma...
ma...
la tua storia è davvero bellissima!!!
Oh scusa... non mi sono presentata:
io sono Ely, piacere ^^
Come dicevo prima è davvero carina! XD
A me ha colpito molto la coppia JoxBrick (che spero si formerà) e tu hai saputo descrivere benissimo la situazione Perfetta (con la P maiuscola) :)
Ancora complimenti e alla prossima,
Ely :)
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 08:15 pm)

19/01/12, ore 19:41

- Brick?
La voce di Jo trema, ma non riesce a fermare le parole che scorrono veloci.
- Baciami.

Ok, tu forse non lo sai ma è esattamente così che mi immagino il loro primo bacio, ammesso e non concesso che riescano entrambi a metter da parte orgoglio e simili sentimenti...
Ma certo che lo faranno.  *incrocia le dita*
Sto guardando la tua storia con occhi adoranti, l'ho davvero apprezzata.
Anche il mio avatar...
E' scritta benissimo, per quanto riguarda grammatica e stile non ho nulla da eccepire.
Ti sei spinta oltre quanto tutti coloro che fino ad ora hanno scritto su questa coppia, me compresa, abbiano fatto.
Ti sei spinta oltre e lo hai fatto in maniera splendida.
L'idea che lei gli ordini di baciarlo e che lui, di conseguenza, esegua l'ordine, è assolutamente perfetta, IC , originale... [ ...Una vagonata di sinonimi ] *-*
Mi è piaciuto molto anche il punto in cui scrivi che i loro gomiti erano ad un soffio dallo sfiorarsi.
E' una frase semplice, ma mi ha fatto sorridere come un'ebete perchè immaginandomeli li trovavo dannatamente carini.
In più la  frase di Ligabue che hai inserito è davvero poetica e legata alla coppia e alla tua flashfic.
Le loro labbra si incontrano, rapide.
L’acqua trema, il sole si nasconde dietro la scoglierà.
Per loro il buio durerà ancora per un po’.

Un finale splendido, in ogni tua storia riesci ad inserire quel qualcosa che la rende intensa e delicata.
Tutti i miei complimenti, alla prossima.

Faith.

19/01/12, ore 19:15

Wow che bella shot! :D
Davvero, bella l'idea del "Baciami, è un ordine!"
Ehm, non so che altro da dire... Ciao!! :DD

Keep_Calm_and_Saro