Il mio cuore
di PuccaChan

20/08/15, ore 05:22

Oddio!!! Non ci ho mai pensato!!! Ma secondo me avrebbero dovuto nel anime mettere piu episodi, e approfondire piu cose, come anche avrei voluto che takairo sapesse di usagi e misaki...
Comunque come al solito adoro le tue storie!! Scritte bene e con molte emozioni,,, ti adoro.

10/03/14, ore 16:54

ciao !!! io adoro questa coppia e ti dito che mi sono emozionata leggendola , non ci storie su junjou mistake sei l'unica quindi : ti ringrazio per aver scritto questa storia ! essere in ansia per la paura di esser abbandonati dalla persona che ami , sopratutto con 10 anni di storia , e una cosa che ti distrugge la vita e non solo mentalmente quanto anche fisicamente . sopratutto se la persona di cui stiamo parlando e isaka , un bambinone ricco e viziato in coppia con un uomo responsabile e sempre serio come asahina . e una coppia sublime questa , e benedico il mangaka , che disegnasse nuovi capitoli sarebbe meglio ^^"
allora niente errori per quanto abbia notato .
questo e tutto .
a presto (chissa , forse)
dalla tua Nisekoi_17

28/10/13, ore 01:05

Molto bella questa fic sulla Junjou Mistake, la mia preferita dopo la Junjou Terrorist, non ne avevo mai trovata nessuna!
In effetti la scena della cena di Usami e Misaki, è un po' ambigua, i ruoli sembrano un po' capovolti nel senso che Isaka si comporta in modo strano e non sembra l' uke. Poi invece si rivela tenerissimo e anche molto affascinante, la tua storia lo rispecchia in pieno, anche Asahina è centrato, complimenti.

06/10/13, ore 16:49

Dunque, e' un po' che giro nella sezione Junjou romantica, perche' di solito giro solo ed esclusivamente nella sezione Saint Seiya, e devo dire che mi stavo leggermente stufando perche' non avevo ancora trovato una fic che fosse scritta, almeno, su un principio di realta'
Ho letto delle cose che non mi sono per niente piaciute, in altre parole.
Fino ad ora! La tua fic e' l'unica che ho trovato, fino a questo momento, che si possa definire 'bella'. E' scritta correttamente, senza troppi tagli, senza troppe accelerazioni.
Hai raccontato una parentesi trappa da un episodio, e sarebbe splendido per me , se tu un giorno avessi voglia di scrivere un qualcosa di piu' lungo e piu' elaborato. Su questa coppia magari che e' la mai preferita. Cmq, se hai altre storie vado a leggerle, e spero di risentirti. A presto.

17/03/12, ore 16:10

____________?
Ok... io non avevo mai visto ne sentito parlare di questa coppia e ci sono rimasta un po così... spiazzata ecco.... bè comunque mi piace ma un dubbio mi assale.... Isaka è l'UKE??? no perchè sennò devo correre a cercarlo da qualche parte lo troverò...
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Asahina dice: “Tu sei il mio cuore… come potrei mai abbandonare il mio cuore?”
“Me lo giuri…?”
“Te lo giuro… adesso e per altri 100 anni.”
Madò so troppo dolci già li adoro, non vedo l'ora di commentare e ovviamente leggere qualche tua altra creazione... a presto!! xD

29/01/12, ore 13:20

Sono... Sono... Sono... DOLCISSIMI!!!! *.*
Anch'io dopo aver visto l'episodio della seconda serie mi sono sempre chiesta come sarebbe potuta finire la situazione fra di loro e devo dire che tu sei riuscita a renderla al meglio!
La seconda parte è sicuramente quellache preferisco: le debolezze di Isaka e le rassicurazioni di Asahina sono perfetti: si riesce a riscontrare tutto l'amore che provano l'uno verso l'altro! *.*

È la prima volta che leggo Junjou Mistake e dire 'mi pace tastissimo' è un eufemismo, quindi spero che tu scriverai altre fic su questa magnifica coppia! :)
Alla prossima
Fuores

26/01/12, ore 14:48

ooooooooooooooooooooooooooh *A* non ho parole per descrivere, è troppo bella! **

Anche io mio sono sempre chiesta cosa avessero fatto dopo, insomma quando scoprii Junjou Mistake rimasi così -> O.O anche perchè avevo da poco visto quell'episodio O.O
Isaka-san è tenerissimo oltre ad essere figo ** come si può non amarlo? ha ragione Asahina u.u

Aspetto un'altra one-shot (o long-fic >_>) **
kiss kiss Isa ^-^

19/01/12, ore 19:47

Una Junjou mistake!! YEEEEEEEEEEEEEEE!!! BRAVISSIMA come al solito!!! Le atmosfere che crei sono sempre così intense e i dialoghi fra i personaggi sempre interessanti e mai banali!!! Di questa tua shot ho apprezzato soprattutto la parte in cui Asahina dice a Isaka che lui è il suo cuore!!! E' stato davvero molto emozionante immaginare tutta la scena e quella dichiarazione è davvero la ciliegina sulla torta!!! CIAOOOOOOOOOOOO e alla prossima ovviamente!!! XD XD