Oh musa
di Arya89

04/02/12, ore 21:08

Ciaooo, sono ame :D
Mi piace molto la parte centrale della tua poesia, ha un bell'andamento chiaro e semplice, privo di confusione o di intoppi di qualsiasi genere.
Scusa se la recensione è corta corta ma sono scolasticamente oppressa :D
Ciauuuu

01/02/12, ore 17:25

*_____________*che bella poesia di erik a christine(favolosa e magnifica)fantastica(intensa)*_______________*

20/01/12, ore 13:54

Aryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma? cioè pubblichi e non mi dici nulla?!
apparte che io tremendamente offesa che tu non commentare le mie....io dubito persinoc he tu le stiua leggendo!
CATTIVA!
e io che ti ho reso parte della mia famiglia facendoti diventare Rhage il figo!!!! cattiva cattiva!Adesso fai anche comunella con Darky e non mi parli più nn si fa così eh!!!
ok adesso basta fammi leggere la poesia poi tri dico altro magari di più serio! PERCHE' IO FACCIO LE RECENSIONI!!!!
eheheh ok adesso l'ho letta, anzi l'ho letta due volte per capirla meglio.
DI la verità ti sei innamorata di un tizio con gli occhi chiari?!
Quand'è che l'hai scritta che nemmeno l'avevo vista?! eh?! usalo quel account di FB per dirmele ste cose! non va bene!!!
COmunque seriamente è criptica e metricamente buona come una VERA poesia dovrebbe essere. Poi mi spieghi meglio come ti è uscita
ma se hai fatto qualcosa di speciale per scriverla RIFALLO perchè caspita merita tantissimo tesorina.
E sopratutto cerca di non sparire di fartis entire e dirmi qualcosa, magari anche solo che stai bene!!!!