Recensioni per
Ossessione
di MyThyla

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/08/15, ore 02:47
Cap. 1:

Flash-fiction bellissima perchè è dolce appassionata e romantica per il semplice fatto che si percepisce a pelle l'amore che c'è tra Alessandro ed Efestione senza omettere il fatto che amo con ogni fibra del mio essere questa coppia.....Ottimo lavoro !

Recensore Master
11/04/12, ore 02:34
Cap. 1:

Quanta enfasi nelle parole di Alessandro, ma dopo tutto è per esprimere l'amore totale per Efestione. Sembra quasi che lo voglia divorare o distruggere per farlo totalmente suo, per fortuna solo a parole. La tua fanfic è molto breve ma comunque intensa, forse proprio la sua brevità aiuta a condensare i sentimenti e la passione che Alessandro esprime attraverso le tue parole. Mi piace ;)

Recensore Veterano
09/02/12, ore 18:24
Cap. 1:

Allora, mi spiace sempre lasciare commenti critici, ma credo che le recensioni abbiano valore solo se sono sincere, quindi ti dirò quello che penso, sperando che tu non te la prenda: non è mia intenzione disprezzare il tuo lavoro o offenderti come autrice.
Purtroppo non ci siamo con la punteggiatura e neanche con l'impaginazione: le virgole spesso mancano, i puntini di sospensione sono 3 e non due, e dopo punti e virgole va obbligatoriamente uno spazio.
Poi ci sono delle sviste piuttosto gravi: tu fai riferimento a "Dio", ma Alessandro è vissuto molto prima della nascita di Cristo e di certo non era monoteista ma politeista, addirittura si proclamava figlio di Zeus... anche il riferimento al peccato è sbagliato, la concezione dell'amore peccaminoso è puramente cristiana e non c'era nell'ellenismo.
Ti chiedo scusa se ti sono sembrata troppo brusca o "maestrina acida", ma credo sia doveroso farti notare questi errori :)
ALanna.

Recensore Master
03/02/12, ore 17:49
Cap. 1:

AMOREEEEE!!!!! E chi non la vorrebbe un ossessione come Efestione?? Che bella che è questa ff, dolce con un retrogusto di tenera amarezza...
non mi sono spiegata vero?? Ahahahahah... è che non so come dirlo! E' così complicato!! In ogni caso sappi che questa ff mi piace moltissimo^^!!!
Davvero è incredibile, in poche righe hai descritto un sentimento che va oltre i limiti, i pregiudizi e il tempo... oltre la morte.
E' la droga più dolce che un uomo possa mai provare... e una volta che ti prende ti avvolge e non ti lascia più... ti enebria e tutto ti piace di quella droga, TUTTO.
E' l'amore, e una volta che lo incontri non lo lascerai mai più... è solo l'amore.
Wow, ma da quando io sono così seria?? Ahahahah devo stare male, non è da me scrivere recensioni sensate e non da pazza maniaca!! Ahahahah!
Adesso vada, ancora complimenti!!

Baci, Krestèn