instead I'm just invisible.
di xharrysdimples

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/12, ore 20:59

no, oddio, no, no, non puoi lasciarmi così.
Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato cacchio, è bellissima, dico sul serio, mi ha presa un casino.
Da quando hai descritto Zayn e Ashley li shippo a livelli maniacali, mi hai spezzato il cuore quando Zayn si è imbambolato su Sophie ma mi hai ripreso molto bene con questo capitolo. Allora, comincio con Harry, è un cazzone, diamine, si vede che è preso da Sophie (e che lei è presa da lui) e lui si fa governare dal suo uccello, are you kidding me Styles? bah, Sophie, perdonalo e fate tanto ammmore. Susan non capisce una ceppa, pure lei è persa di Liam o non avrebbe mai avuto voglia di farselo, su, forza, hai un Liam Payne che ti sbava dietro, che diamine aspetti?! Rebecca e Lou sono molto kjhgdsalkla mi piace il modo in cui flirtano, bene, molto bene. Niall e Nicole devo inquadrarli ancora, forse perchè non hai scritto molto di loro...ripeto, Zayn e Ashley...wow, lei ha bisogno di un tipo come lui, ho deciso, Ash è la mia preferita, mi ci ritrovo molto (D:) tieni duro Ashley! Che dire di te, scrivi bene e hai una maniera molto chiara per spiegare i fatti, è tutto molto scorrevole e divertente! Brava, brava, brava! Era tempo che non trovavo una ff che mi prendesse quindi....POSTA, per piacere!
(recensione molto delirante, perdonami) ciao bella!

25/06/12, ore 14:50

BELLISSIMO. NON HO PAROLE, SEMPLICEMENTE DEVI CONTINUARE ;) IO TI ASPETTO!

19/06/12, ore 18:49

okey questa storia è assolutamente magnifica!!!! ammetto che sono poche le storie che mi prendono...  tu scrivi da dio! voglio solo dire che io sono per la coppia zayn e sophie spero che noi prossimi capitoli si mettano insieme!!! Boo che altro dirti... spero che aggiorni persto

13/04/12, ore 15:29

Le tue parole sono droga per me.. non faccio altro che rileggerle!

Harry è un fottuto bastardo. Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succede!
Complimenti, Lie

09/04/12, ore 02:35

sjhcdh tipo che ho letto ora tutti i capitoli uno dopo l'altro e woo.
harry è un'emerito coglione, cazzo. anche se prevedo una cosa con ashley cdhj
devi continuare il più presto possibile cwc
lots of love c:

07/04/12, ore 19:56

non so, è corto ma va bene è ok! non ho capito la ragazza è Ashley? quella di Harry intendo comunque mi piace la coppia Zayn-Sophie! yeah aspetto il continuo

07/04/12, ore 14:25

Amoo questa storia *.*
Ho letto tutti e 7 i capitoli in un fiato,è davvero bella :')
Avvertimi quando continui :3
Oh,puoi passare a leggere la mia?
-Fede

26/03/12, ore 21:48

oddio che apettacolo *-*
non puoi, e dico NON PUOI, farmi aspettare così tanto tempo per il capitolo nuovo, ho bisogno di leggere questa fan fiction, mi capisciii? D:
ahah no a parte gli scheri, continua presto, è davvero bellissima :D

23/03/12, ore 20:17

No ma, tu scrivi così bene *O* devi continuare. A S S O L U T A M E N T E! Amo questa storia, davvero.
Ti prego continua! <3

03/03/12, ore 22:49

Questa storia è jghgsdhkfhsdayv ** La amo :) Ti prego continua!
(Passi da me? :D)
Anna x

29/02/12, ore 16:05

Ma quale insignificante, è fantastico!!! Amo il modo in cui scrivi, ti giuro *-* Spero continui presto con il prossimo capitolo, perchè sto diventando tipo una drogata aahah
un bacio!!

28/02/12, ore 19:22

Insignificante? Insignificante?
Nulla di quello che scrivi può essere definito tale! Sei uno splendore! **
E poi boh, questa storia mi incuriosisce un sacco!
Bellissimo capitolo, continua presto!
complimenti,
Lie ☮

28/02/12, ore 12:06

bghfrjkjghrijhyfre mi piace molto, anche come scrivi :')
Continua presto, avvisami quando aggiorni :3
Giorgia x

27/02/12, ore 21:48

Ochei, adoro questa cosa del cast.
E adoro la storia.
E adoro questa fanfic.
Ochei, adoro tutto.
No, davvero. E' una delle mie preferite. E per questo devi scrivere velocemente il sesto capitolo. Ok? ok

Sciao bela! :3

27/02/12, ore 21:05

preferivo Ashley Olsen per Sophie çwç
Ma vabbè sono felice perchè finalmente hai postato uù per me è passato troppo tempo :c
anyway pensavo ancora una volta che Zayn incontrasse Ashley ma no comunque v.v
amo Harry e Sophie insieme troppissimo,sono dolci *^*
continua presto okay?devo sapere ciò che succede ciao bella! <3 xx