un'estate speciale
di kety100

21/01/12, ore 14:27

Ccccciao!
Sono contenta che tu abbia aggiornato! XD
E non dire che "non è un gran che" perchè il capitolo è bellissimo, chiaro? XD
Un bacio e a presto,
scusa se la recensione è corta, ma devo uscire! :(
Mi dispiace,
Ely :)

20/01/12, ore 18:42

ho appena finito di studiare chimica, scusa se arrivo ora > >
Bellissimissimo, mi hai fatta moriire dal ridere x°D

20/01/12, ore 17:25

nn credo che dei cacciatori possano sparare a dei funghi, anke perchè per quanto kety possa sembrare arabbiata e diavolesca, è pur sempre una ragazza! comunque nn vedo l'ora che si scontrino con l'altro ranch, naturalmente prima devono prepararsi adeguatamente! per questo si allenano no?
poi io direi che dovresti dare spazio anke ad altri personaggi! insomma magari potevi far vedere i problemi di ognuno con il proprio cavallo, ne hai messi davvero tanti quindi è naturalmente difficile, ma devi cercare di dare lo spazio necessario a tutti, altrimenti è inutile, insomma farli fare solo da presenza!
pensavo anke a un'altra cosa: tu oltre a lunick e kety hai pensato ad altre coppie?? cioè hai intenzione di sviluppare scene d'amore tra altri personaggi oltre alla protagonista?
in questo caso come farai? no perchè dato che parla kety, sarà un po' difficile!
vbb mi aspetto che tu mi stupisca! cmq nn ti preoccupare con la buona volontà le idee arriveranno ;)

19/01/12, ore 22:56

KATYYYYYYYYYYY bellissima è stupendo leggere un nuovo cappy di questa fic!!!
Dunque secondo nd Katy esploderà. Può darsi che lei sia una promessa dell'equitazione ma Lulù...
I cacciatori che sparano ai funghi??? Qua c'è qualcosa che non va....
Spero che ti torni l'ispirazione.
Bacioni.
Toky/Pika;3

19/01/12, ore 22:51

No, tu non puoi farti schifo, perché IO mi faccio schifo! ~ Frase intelligente {Citazione Necessaria}
Insomma, sono otto mesi che non aggiorno Katty Katy Kay! ~ Otto, perché è simmetrico {Citazione Necessaria}
E ti stimo troppo per quel leggero istino omicida al professore xD ~ Sono una Serial Killer, di Hobby {Citazione UltraNecessaria}
Vabbé basta dai, sennò divento Nonciclopedica xD
Senti, puoi metterci un mese, un anno, un secolo, tutto il tempo che vuoi; ma se poi il risultato è questo..

"NO! IN NON MI CALMO! MI SONO AMPIAMENTE ROTTA LE SCATOLE DI QUESTO POSTO! MI CI HANNO PORTATO CONTRO LA MIA VOLONTÀ, MI HANNO PICCHIATO, PRESO A CALCI E TIRATO DEI SASSI IN TESTA, IO NON CI RESTO!” la mia voce assume una nota isterica nell’ultima frase

“Ehm, dai ragazzina, se fai la brava ti diamo un bel coniglietto appena morto …” cerca di convincermi un cacciatore

“Sono vegetariana” rispondo con un occhiataccia.

... Puoi metterci anche un millennio xD
Ma ti rendi conto almeno?
Sto morendo dalle risate! Ho rischiato di inciuccarmi {Italiano Correggiuto Per Capiscere Meglio} circa quattro volte xD
Beh, dai, me ne vado prima di contagiare anche te con la mia follia Kishiniana (?!)
Bravissima, un bacione!

Misdry ♥

19/01/12, ore 22:39

Oddio...
è strepitoso questo cap!
E' pieno di scleri!XD
Mamma mia...non mi immaginavo Kety così...davvero...
Nei mess privati devo hiederti una cosa...molto scema...
Comunque...
Sei stata molto brava!
Erada molto che non leggevo questa ff, sai?
Devo recuperare leggendo i precedenti cap!
Ti saluto, anche perchè sto scrivendo due ff, che non pubbliherò di certo.

Un saluto! (Dalla pazza de Capopalestra di Amarantopoli Angelo!!!!*.*)