Fama e amore
di mindyxx

17/06/21, ore 23:56

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

03/05/15, ore 21:32

Perché mi sono letto questa breve OS? Perché questi due ragazzi mi sono rimasti nel cuore in una tua recente Long. Non li conoscevo, ma grazie a te mi sono entrati nel cuore.
Non mi sono per niente pentito di averlo letto perché, mi è piaciuto tanto. Mi sono meravigliato che i due piccioncini si fossero lasciati, perché erano molto uniti. Ma sappiamo come nella vita vanno a finire certe cose. Blaine è stato molto altruista, non ha mai cercato Kurt, solo per lasciarlo libero e non intralciare la sua strada. Ma quando l'amore è vero e genuino, tutto si risolve. E' bastato uno sguardo e due parole e tutto è ricominciato.
Grazie per regalarci queste stupende pagine ricche di sentimento e romanticismo.
Un abbraccio Francesco

17/12/13, ore 10:30

Indovina un po' chi è il tuo babbo Natale segreto? IO ... quando si dice le coincidenze della vita xD
Mi serviva proprio una bella klaine prima di andare a lezione e ... eccola qui, alquanto angast ma con lieto fine, e soprattutto una future!fic, el future fic a mio paere, se piene di angast, son tremende, e questa non sfugge alla regola, se poi pensiamo che è un future!Klaine allora ... alziamo direttamente bandiera bianca
molto angast, molto introspettiva, e molto ... discretamente p0rn, il tutto nella giusta misura

26/12/12, ore 18:32

Recensione per aver vinto il premio "Miglior personaggio maschile" al contest "Una frase di Paulo Coelho per ispirarti" indetto da me sul forum di EFP. Ciao mindy.!!! Scusami tanto... Ieri nn sono riuscita a lasciarti tutte le recensioni che ti dovevo! Ho qualche problema con la connessione del pc... Infatti ora ti scrivo dal cellulare, quindi perdona eventuali errori o se ti scrivo tutto appiccicato! :-) tornando alla storia... Mi è piaciuta tantissimo!!! Mi sono brillati gli occhi quando ho realizzato che alla porta c era Blain!! *.* davvero una bella Os, emozionante senza cadere nel fluff, abbastanza originale, scritta divinamente... Il finale è stato il mio pezzo preferito, facendomi sorridere com è un'ebete di fronte allo schermo del cellulare!! Scrivi qualcos'altro in questo fandom... Le premesse sono ottime!!! Ticci :)

08/12/12, ore 16:05

Recensione premio.
Ciao :)
Non potevo lasciarti senza una recensione, assolutamente no!
E poi sei stata così gentile a partecipare al contest...
Comunque non èaffatto vero che non hai nulla di interessante, anzi.
Ci ho messo tanto per decidere quale recensire D: Ero indecisa tra 4 storie assai diverse.
Ma ho oprato per questa, anche perché adoro Glee.
E' la storia che ha chiamato me, non sono io che ho scelto la storia xD
La punteggiatura, la grammatica ed il lessico sono eccezionali.
Non hai sbagliato proprio nulla! Perché non vieni nella mia scuola a fare i temi al mio posto? xD
Ti pago xD No,scherzo, so che per scrivere ci metti del tuo ^^

29/04/12, ore 11:20

Ciao, mia cara! ^^
ho scoperto la tua fic per caso; stranamente, in un momento un po’ nostalgico per Glee, ho fatto un salto nel fandom in cerca di qualcosa da leggiucchiare, anche se sinceramente Glee ha perso per me l’interesse e non so se lo ritroverò, visto che ho anche poco tempo e nuovi interessi.
Ad ogni modo, quando ho visto che la fic era tua, ho voluto darci un’occhiata e ti dirò: la trovo molto bella, è una lettura piacevole, ben scritta. Hai reso bene i sentimenti di Kurt, ma anche Blaine non è da meno. Mi piace come hai svolto la trama e la caratterizzazione che hai dato ad entrambi.
Brava!

03/03/12, ore 18:22

Eccomi qui: avevo promesso che ti avrei lasciato una recensione a qualche altra storia, e ho deciso di cominciare da questa one shot Klaine, visto che Glee è il fandom che bazzico di più (ma prometto che presto leggerò anche qualche altra tua cosa :) ).

Allora, che posso dire...mi è piaciuta molto questa storia, anche se il mio desiderio è quello di vedere Kurt e Blaine uniti per sempre, mi rendo conto che viste le attuali situazioni, con Kurt alla NYADA e Blaine che deve farsi ancora un altro anno di liceo (non commento, la cosa mi ha letteralmente fatto andare fuori di testa) purtroppo le possibilità che prima o poi debbano separarsi ci sono; in ogni caso, è bello leggere anche storie come la tua, in cui i due si ritrovano dopo tanti anni ancora innamoratissimi, e decidono di riprovarci.

Trovo che tu sia riuscita a esprimere molto bene i sentimenti e le sensazioni di Kurt e Blaine, soprattutto del primo, che è il protagonista della tua one shot; sei entrata molto bene nella sua testa, e ammetto che un po' ce lo vedo a fare una scelta simile, anche se una parte di me cerca di pensare che magari l'amore di Blaine potrebbe convincerlo a desistere.

La scelta di Blaine mi è sembrata azzeccatissima, perchè proprio per quanto è innamorato di Kurt, penso che sarebbe veramente capace di lasciarlo andare per inseguire i suoi sogni anche se lui non ne ha il coraggio, proprio perchè desidera solamente la sua felicità.

Insomma, davvero bravissima! Considerato poi che ci hai messo anche un bel lieto fine...sì, mi sei davvero piaciuta! :)

Alla prossima, un bacione. <3

20/01/12, ore 22:53

Questa storia è davvero bellissima..... Nn so erchè, ma anche a me è passata per la mente una situazione del genere tra i due personaggi. Nn so, ce li vedo che si reincontrano dopo diversi anni e si accorgono di amarsi ancora. 1 Bacione.

20/01/12, ore 18:23

Eccomi qua, dopo la tua recensione, spinta dalla curiosità sono venuta a curiosare fra le tue storie e questa mi ha intrigato subito perciò è la prima che ho letto.
Davvero una bella storia, originale, e scritta davvero bene.
Mi piacciono molto le storie ambientate nel futuro di Kurt e Blaine, perché ancora è così incerto cosa succederà a questi personaggi dopo la fine dell'anno scolastico che adoro fantasticarci sopra insieme agli altri fans.
Mi è piaciuto molto lo scenario perché molto realistico. Potrebbe succedere. Potrebbe davvero succedere che Kurt alla fine decida di farsi assorbire dalla voglia del successo a costo di sacrificare l'amore (io spero di no, ma non lo escludo vista la sua determinazione).
Ma alla fine, con il loro incontrarsi nuovamente, dimostrano che il vero amore non muore mai, nemmeno dopo 10 anni di lontananza.
La fine è stupenda :)

20/01/12, ore 02:28

Storia molto carina e dolcissima..ce li vedo proprio dopo tanti anni ancora bellissimi ed innamoratissimi, anche se spero che non si separino mai per tanto tempo e vivano il loro sogno sempre insieme. Complimenti...gran tempismo Blaine!

20/01/12, ore 00:06

Ho amato ogni singola parola di questa tua FF e credimi é scritta davvero bene.
Il modo in cui descrivi i pensieri e le emozioni di Kurt è fantastico, soprattutto quando parla con Blaine.
Mi ha fatto sorridere, perché in fondo cos'è una vita senza amore?
Ti faccio i miei complimenti, te li meriti, il tuo "esperimento" é riuscito alla perfezione.