Braces
di Sherlock Holmes

07/10/12, ore 15:10

beh che dire? è tanto carina e spumeggiante e mette il buon umore. rispecchia fedelmente il personaggio di holmes visto nel primo film : fracassone, un pò zozzerello, ma geniale, grandioso nell'intuito e super allenato alle occasioni che le vicende della vita, e che lui si va a cercare, mette nel suo cammino. non da meno il dottore che sembra la persona ditaccata, e calma e tranquilla, ma basta una scintilla di attività che scatta come una molla e si butta anche lui a capofitto nelle azioni insieme al baldo compare. mi è piaciuta tanto e oserei chiederti di scriverne qualche altra così

23/01/12, ore 15:51

Ottimo missing moment! Watson e Holmes in un finto duello è una bella idea, mi ha subito intrigato molto. Certo che, povero Watson, Holmes sembra proprio che ce l'abbia con i suoi vestiti: o glieli ruba o glieli rompe/taglia/sporca... Awh, che adorabile canaglia. Ben resi i due personaggi e perfettamente inseriti nel contesto, peccato che il duello finisca così presto. Bella anche la conclusione, anche se, parere personale e assolutamente discutibile, io l'avrei fatta finire con la battuta di Holmes e Watson che esce alzando gli occhi al cielo e scuotendo la testa, senza altre battute...Così, perché mi pare più d'effetto; ma sono io che sono un po' fissata con le chiusure ad effetto, non farci troppo caso e fai pure come preferisci, è solo un parere. Ribadisco che sono positivamente colpita da personaggi e ambientazione, quindi complimenti :)

22/01/12, ore 21:43

Carina, molto carina! Un piccolo pezzo di quotidianità, in cui mi sembra che tu sia riuscita a trovare esattamente il carattere dei personaggi, anche se forse avendo poco spazio per svilupparli, i loro caratteri nn emergono proprio del tutto.. Comunque sia, immaginandomi una scena del genere, credo che li farei muovere allo stesso modo! Continua così :)

21/01/12, ore 10:49

Eccomi! :D che bella questa storia nuova! Oltre ad aver trovato i personaggi perfettamente resi, molto IC, la storia è divertente e prende il lettore per non lasciarlo andare, anche se sa che sarà una one shot, quindi non c'é un avventura nuova, ma solo qualche scaramuccia tra Holmes e Watson, è comunque molto interessato a sapere come andrà a finire. Quindi, i miei complimenti e alla prossima, spero presto!
Ciao ciao
Luna

20/01/12, ore 15:33

Tessoro! Eccoti qua con un prodottino carino carino ....e finalmente l'amore mio non rischia di tirarci le penne!:) Pechè a volte è così snervante!? E così tenero però....sembra un bambino che quando ha voglia di giocare se non lo accontenti rompe le scatole finchè non cedi!Certe volte è un pò infantile devoammetterlo,ma per me è solo un abile(e dolcissimo!*-*)modo di attirare l'attenzione del dottore...povero.....senza Irene si sente solo e in qualche modo deve pur divertirsi(con lei farebbe decisamente diverso....non pensate mele,eh!!Intendevo che passerebbe il tempo a rincorrerla.....!)!Adoro come lo rendi quando scrivi!Sono poco poliglotta(in realtà me la cavo meglio con le lingue morte:latino e greco!)...che significato ha il titolo?Ammetto tutta la mia ignoranza......Un bacio e un saluto alla prossima!:*

19/01/12, ore 23:56

Una shot semplice ma davvero carina!
Mi ha divertito tantissimo il duello tra i due, in particolare la parte iniziale mi ha visto a ridacchiare senza ritegno davanti la tastiera.
Un perfetto scorcio di vita, con due personaggi superbamente IC ed un'ambientazione ottimamente resa da uno stile leggero e scorrevole. Una vera chicca, non c'è che dire.
Davvero felice di averla trovata proprio un secondo prima di spegnere. Grazie a te mi addormenterò col sorriso sulle labbra.
Bravissima :)

A.H.