Learning to Breathe - SUO Second Ground
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/08, ore 09:49

Ti prego Batu del mio cuore, mi manca tanto Rexino ç______ç soprattutto che l'ho visto in azione in Jumper.... cioè non mi puoi fare questo!! te prego scriviiiiiiiii, anche un capitolino piccino, ma ti prego scriviiiiiiiiii!! Fallo per meeeeeeeeee!! Voglio Rexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! *è partita e non torna più* Me prega te tanto tanto questa fic è bellerrima non puoi non finirla, capito??? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ti lovvo tanto e lo sai *____* tanti cuoricini a teh! <3

23/07/07, ore 12:03

Salve, è il cervello di Giuly che se n'è andato e parla per suo conto. Giuly sta dando di matto in questo momento, perchè lei, cara Batuffolina è troppo tempo che non aggiorna questa storia.... *cervello torning in capa di Giuly* Batuuuuu te prego, questa storia è meravigliosa, sai quanto io tengo a Rexuccino mio caro.... Voglio il settimo capitolo, capito???? ç____ç Non fare di me una donnah triste... (Me non ti vuole affatto pressare stellina, ma sai quanto ci tengo... magari ti viene voglia si scrivere... Spero...ç__ç) Ti voglio bene amorottola!!!

Annaira
18/01/07, ore 21:15

ok... non ho ben capito perchè non ho ancora recensito, ma va bene... ho visto che c'era un altro capitoluccio e ho detto: ma perchè non vado lì a leggere? infatti... eccomi! mi è piaciuto tanto... però tu non mi far finire rex con ellie, eh... no no no no no no!!!!!!!!! e poi io faccio come bill!! tifo robin!!! vai robin vai robin!!!!! e vai andrew vai vaivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! e poi... lo so che per scrivere tutte queste cose ti serve tempo... ma uffi, io vorrei trovere nuovi capitolucci... va beee.... io vado e tu trova l'ispirazione!!

13/12/06, ore 12:09

Avviso dall'amministrazione.
L'anonimato in rete è cosa assai effimera, ovvero non esiste, anche quando non si fa il login o si usano nomi di fantasia o si creano account fittizi.
Per questo chiediamo a chi si sta "divertendo" a inserire commenti inutili e/o offensivi di cessare questa pratica in modo da non convincerci ad attuare provvedimenti che non vorremmo prendere e a manifestare maggior rispetto per il sito e, soprattutto, per tutti gli utenti che ne fanno parte.
Grazie.

Redrum
10/11/06, ore 09:44

...ah già! Mi scuso xché non sono partito dall'inizio a leggerle, ma da questa... Però coi nomi mi ci sono arrangiato abbastanza bene! Anzi, direi che mi ci sono abituato xché anche nelle mie fiction ce ne sono un sacco - anche se sono di personaggi paralleli a quelli originali. Se ti capita di leggerle fammi sapere ke ne pensi... anche xché mi sa ke per quel motivo nn le leggerebbe nexxuno...! Ne ho scritte 5 su 7, ma ne ho postate solo 3 perché poi diventano parecchio pese... XD

Redrum
10/11/06, ore 09:32

Letta! Che dire... con The White Rose avevo avuto la conferma che il vostro scrivere a più mani non rovina il risultato... anzi! Adesso qui sei da sola, ma la tua grinta si sente, eccome! Sembra davvero di leggere le pagine migliori della Rowling, con qualcosa in più che non esiterei a definire il TUO stile! Continua così, la fic mi è piaciuta moltissimo, e Giuly Weasley aveva straragione a passarmela! Keep it up! :)

MaryPotter92
24/10/06, ore 16:03

Batuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Tu sei pazza??? No, dimmi che mi vuoi far venire un'infarto...Rex, quanto lo odioooooooo,povero Andy e povera Elly. Lo picchio la prossima volta. Chris Bennet mi sembra un pervertito, secondo me sta solo prendendo in giro Venus. Che cattivo Malfoy ank con lei...Jolie e Will sono bellissimi insieme, sono troppo adorabili!!! La scena di Herm con il gelato poi, è stata stra forte,era proprio buffa e poi mi piace ank l'orsetto Potty di David...Non vedo l'ora del prox cap per vedere le foto!!! Saranno bellissime!! Sei una grande gigetta!Continua così!! T ho ft raggiungere 100 rec,contenta??? Un salutone alla mia dolce batu!!! Tvttttb! UN BACIONE

05/10/06, ore 18:26

bello anke questo cap è favoloso..... anke i personaggi sn mitici^_________^ senti nn è ke potresti scrivere qualcosina in + di ron e hermione xkèscrivi sempre dei loro figli e di ron e hermione pikkissimo quindi ti prego potresti scrivere qualcosina in + di loro ^______________^ te lo kiedo x favore xkè questa fanfic è una delle mie preferiteeeeeee a prestissimo un bacioneeeeeeeeeee

giuggy
17/09/06, ore 15:47

ti prego ti prego ti prego aggiorna al più prestoooooo!nn resisto più!smak smak

08/09/06, ore 11:35

Oddio...l'hai fatto davvero...non possiamo crederci!!! Siamo assolutamente senza parole! E....KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Che favola!!! *.*!!!! Geniale! Mirabolante! Favolosa! Stupenda! Mitica! Mitica! MITICA!!!! - Momento per riprendere fiato...anff anff...- Ci scusiamo per il ritardo al capitolo, ma l'abbiamo letto subito! E non ci sono parole per definirlo! Davvero memorabile! Li adoriamo tutti! Bravissima! Aspettiamo con frenetica impasienza il prossimo capitolo!!! Prongs e Padfoot! P.S. Non ti dimenticare dei Missing moment, però! Buon lavoro!!!! ^__^

daniel14
08/09/06, ore 09:48

solo una parola.....WOW!!!!!

ciocco
07/09/06, ore 18:44

Sei un mito, ragazza!!!Giuro, sei mitica...ADORO le tue storie, mi fanno morire dalle risate...Quando ho letto di "Vanda" e di Malfoy nei missing moments di SUO nn ci potevo credere...favolosi, davvero favolosi...Certo, devo ammettere che ogni tanto mi sembra che il cervello mi scoppi con tuti questi personaggi nuovi, ma mi ci abituerò! Cmq, parlando seriamente, scrivi davvero davvero bene...Fluida, scorrevole, mai noiosa, sempre con quel leggero tocco d'ironia che nn guasta mai...COMPLIMENTONI! Solo una domanda: ma Lily, James e Ben hanno 12 anni vero? E sono al secondo anno quindi...ma quando ben dice "l'ho prenotato prima io il campo" ciò significa che lui è il capitano? non è un pò giovane? Semplice curiosità, perdonami!!! Cmq complimenti ancora e...aggiorna presto!!!

07/09/06, ore 12:03

Eh, si... sono veramente tanti... ma forza e coraggio, ce la faremo a districarci! Bye^^ Ecchan

giuggy
07/09/06, ore 11:53

tanto oramai farti i complimenti nn serve più...direi ke è perfetto!E poi Draco e Lavanda m fanno morire dal ridere!

06/09/06, ore 23:52

uuuu...ke dolce....dai scrivi scrivi!!! ah, ps...scusami, ma non ce l'ho fatta...ti ho dedicato anke 1 one shot nuova nuova su r/hr...scusa...ma la tentazione è stata troppa!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]