Di cerchi
di Antiva

21/01/12, ore 13:27

Capperi! Efficacissima e profonda, ti fa veramente onore, in pochi versi hai concentrato aspetti molto densi di significato.Continua così metterò questa storia tra le preferite.Quando aggiorni dammi cenno ci sarò sicuramente.
Complimenti sinceri
e stima
ulisse999
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 01:27 pm)

20/01/12, ore 16:04

Punterò sui lati positivi su cui sei forte, a tal punto, che ti faccio molti complimenti!! La concisione su cui punti di da molti punti a favore, le parole in versi suonano molto bene e il contenuto è profondo e assai piacevole, continua così hai stoffa per la poesia.A presto ti darò una mia personalissima lode quando ravviserò l'ottimo nella tua composizione prossima che leggerò.
Un saluto molto cordiale
ulisse999

20/01/12, ore 12:40

Allora.... la posia alla lettura si presenta con un connesso filo logico, il che dà un piacere nel leggerla. LA fluidità, della stessa, a mio pareare, è ottima, anche accostamenti delle varie parole producono, nella vocalità, e quindi nel campo sonoro, un buon e piacevole sntire. IL testo è abbstanza semplice, facile nella compresione, anche se venato da una certa classicità, che traspare poco poco. Per il resto???... Bhè....Complimentissimi, e continua così. Un saluto, Eodam