Flessioni
di RedMist

26/10/14, ore 00:01

Non.ci.credo. non riuscirò mai più a guardare il canale sportivo con gli stessi occhi. Ho adorato ogni singola parola!!!

13/06/12, ore 00:40

oddiooooo

una secondo rating rosso.... <3

<3 <3 <3

oddio ma quanti rating rossi hai scritto????

sono tutta in fibrillazione...

me la sn mangiata questa storia!!! *ç*

oddio...adesso cm ci vado in palestra, eh?

appena vedrò un ragazzo fare flessioni lo dovrò violentare... u.u

me ne ricorderò....

*sguardo assassino*

cmq qui:
vide una goccia di sudore scorrere sul suo avambraccio, non resistette e seguì con le dita il suo percorso per poi fermarsi e saggiare la potenza di quei muscoli.

io l'avrei seguita con la lingua!!! XD

sarebbe stato SUUUUUPPPERRR HOOOTTTT <3

corro...magari c'è un'altra rossa **

cmq scrivi molto bene **

20/01/12, ore 18:42

ooooh gaaaaawd smut Kurtofsky, come si può dire di no a dello smut kurtofsky???
No vabbè, i miei complimenti per la situazione da cui hai estratto tutto ciò XD Mi piace come hai brevemente ritratto i due, e sono d'accordo con Kurt che un Dave che si allena a petto nudo è abbastanza invitante da voler fare una cosa del genere LOL quindi è approvatissimo LOL
Carinissima anche la chiusura della storia, ah sono scoppiata a ridere XD
L'unico appunto che mi sento di darti è quello di stare attenta alla struttura temporale delle frasi, agli avverbi di tempo che usi con i verbi al passato perchè un pochino stonano. A parte queste mie cose estremamente pignole, mi è piaciuta molto, mi piace il tuo stile, pulito e fresco :)
Complimenti e w le flessioni LOOOL

20/01/12, ore 03:12

ho sempre trovato degli esercizi un po spinti ma credevo che fossi solo io quella perversa, ma a quanto leggo no! Wow non credevo che delle flessioni potessero essere così...maliziose? Certo che poi quei due li vedo a "fare flessioni" un po ovunque, vabbè facciamo tanto ovinque, ma mai in circostanze così paricolari. Bravo Hummel che ha sempre idee più originali di me.
Brava, spero di leggerne delle altre simili :)