Il torneo

AlexanderAlexandros
20/09/06, ore 22:16

Sincermente è poko chira

11/09/06, ore 16:50

la mancanza di chiarezza non è attribuibile ad un testo steso male... tutt'al più ad un senso di incompiutezza. mancano contorni, antefatti, un contesto magari nuovo ma presente. perchè non dare a questa shot gli elementi che le mancano per farla diventare una storia completa? lo meriterebbe. lo stile è puntuale e la terminologia ben scelta; nella descrizione della sfida hai saputo dosare tensione ritmo, senza confondere. mi pare anche che emergano dei buoni spunti per una trama intessuta di magia e "sapienza", piuttosto raffinata. ma volessi dare corpo a queste cose credo otterresti un ottimo risultato: da che basi ti muovi, a cosa ti sei ispirata e cosa hai invece creato tu? prova anche solo a definire meglio il mondo in cui si muovono i personaggi. i miei complimenti: il tuo scritto affascina.

03/09/06, ore 11:09

Poco chiara, come giustamente avevi avvisato, eppure ipnotica. Sconcerante il trovarsi trasportati e avvolti dal ritmo della sfida, benché, forse, questa non si comprenda neppure pienamente fino all'ultimo... sai creare attimi molto evocativi ^^ bella cronaca.