Scrubs of bond
di Artemis Hide

08/06/12, ore 08:31

In effetti, l'utilità del camuffaggio (ma che bel termine ricercato!) da poltrona, la vorrei capire pure io...insomma, si partirebbe dal presupposto di essere già entrato in una stanza, aver potuto copiare la tappezzeria...a quel punto, uno c'è già!
Ed in effetti, è sempre uno scherzo per Watson. Strano, eh? ;)
Ma questo, è il Principe dei travestimenti (o dei travestitismi?)
diventare ciò che ami. Meno male che non è qualcosa di macabro, tipo : mi farò un vestitino con la tua pelle, da maniaco dei film Horror!
E' la versione bella e divertente. Certo che Watson diventa sempre molto iroso con Holmes, lo insegue per picchiarlo una volta si, e l'altra pure!
Desiderio represso di "mettergli le mani addosso"?
assolutamente si!
a presto cara, per mia fortuna ci sono ancora tanti capitoli! smak!

10/02/12, ore 23:55

No, ok... non ci sono parole stavolta! E' talmente geniale che si commenta da sola.
Mentre leggevo l'ultima frase mi sono proprio immaginata Holmes (con quel suo faccino fintamente spaventato) che chiedeva aiuto alla domestica (ah, santa donna!).
Povero Watson! Mi fa quasi pena a volte! Ma credo che se non venisse pressato ogni volta, non si sentirebbe più preso in considerazione da Holmes. In un certo senso far impazzire il dottore è il modo più diretto che il detective ha per dimostrargli il suo affetto (metodo alquanto bizzarro direi, ma perfettamente in linea con sua stramba quanto geniale mente!).
Fantastica come le altre! Davvero un colpo di genio!

Arrow.

01/02/12, ore 22:09

Certo che il nostro amato Sherlock se le cerca proprio x°D E’ inutile invocare il nome della Signora Hudston invano (dovrebbero santificare anche lei, oltre al cane. Decisamente). Ed anche in questo tipo di situazione è completamente lui e mi complimento con te per avere avuto questa geniale, originale e divertentissima idea. Ormai il detective e il dottore sono completamente tuoi.
Un bacione, carissima.

25/01/12, ore 11:42

Bella l’idea del camuffaggio urbano, è a dir poco geniale. Inoltre, Holmes travestito da Watson è una mia idea ricorrente (e difatti l'ho inserita anche nella mia fic, pazzesco O.o), ma il finto gioco di specchi supera di gran lunga la mia immaginazione. Ottima drabble anche questa, originale e con un pizzico di brio!

22/01/12, ore 22:30

Leggendo questa drabble ho cominciato a pensare a tutto ciò in cui si potrebbe trasformare Holmes con uno dei suoi "camuffaggi urbani", ma ho capito che è meglio non indulgere troppo in questi pensieri o non riuscirò più ad andare in bagno senza sentirmi osservato! Come sempre, lavoro molto frizzante, divertente, assolutamente IC. Complimenti. Sebastiano Theus

21/01/12, ore 10:43

Aahahaha, oddio, questa drabble eé stata divertentissima xD il povero Watson non se l'aspettava proprio di venir copiato, ed ecco un Holmes tutto divertito che é pronto a farlo. Che idea traboccante d'originalità! Di sicuro rendi sempre bene i personaggi, anche in situazioni inventata come queste, quindi sono sempre molto IC, niente da criticare, anzi, mi devo assolutamente complimentare per la tua bravura! Sperando che le altre drabble arrivino presto, a presto!
Luna

21/01/12, ore 03:04

Oddio, quanto è rincretinito Holmes XDD
Povero Watson quanti infarti deve subire per stare tranquillo? X°°°D

20/01/12, ore 15:25

Quando hai accennato all'ultima "palata" da mettere nel forno....non mi aspettavo certo questa chicca! Dev'essere proprio matto:"camuffaggio alla Watson!"...Dio come vorrei vedercelo dal vivo ,dev'essere fenomenale!*si rotola per terra dal ridere,la genialità delll'aamore suo la stupisce sempre di più* Perchè ho la spiacevole sensazione che le invocazioni d'aiuto non sdaranno ascoltate!? Mi è più facile immaginarmi Mrs.Hudson che rincorre Holmes insieme al dottore.....così anzichè scaappare da un assassino,deve scappare da due....O-O......come al solito mi stupisci e ....non spari mai a vuoto,le tue cartucce producone devastanti effetti di.....piacevole ammirazione! Allla prossima esplosione di talento! Un saluto caloroso!:)