Changing my mind
di Claire Knight

26/07/12, ore 13:48

Okay, non dovrei essere qui, perchè sono già in ritardo... OH ma che importa?!
Questa bellezza non può aspettare!**
Claire, sei magica.
Davvero, mi hai lasciata senza parole (come fosse una novità!)
Hai scritto una shot carica di sentimenti ed emozioni contrastanti, che insieme creano un'armonia perfetta!
E sono sentimenti come l'insicurezza, la paura, il dolore, e poi, la ragione, la felicità.
Emozioni che una dopo l'altra, raccontano una vita piena di sofferenza e paura, ma anche di amore.
Amore che è stato spostato, messo da parte, e dimenticato.
*O*
Credo che potrei piangere di nuovo!>u<"
Complimenti Claire... Non ho altro da aggiungere perchè non ho parole.....
OH MAMMA COM'E' TARDI!!!
Scusa, ma adesso devo veramente scappare!>.<"
Grazie per aver scritto questa storia, mi ha insegnato tanto.
Perchè questa shot segna nel profondo: ed è bene, più che bene!u.u

Sissy.

05/05/12, ore 22:22

Ciau ^^
Sono Pandora, credo sia la prima volta che commento una tua storia quindi Piacere ^^
Alloora...
M-ma... ma è stupenda!
Sul serio, questa fic è davvero bella! Caspita come scrivi bene!
Adoro il tuo stile, mi piace tantissimo!
Il ritmo è spezzato, incalzante, e fa sì che il testo sia molto profondo e significativo.
E il contenuto è altrettanto meraviglioso, geniale, originale.
Sei bravissima, complimenti.
Saluti

Pandora

14/02/12, ore 22:21

Ciao Claire :D
Finalmente a recensire, mi ero promessa di recensire questa oneshot e l' ho fatto.
Ed è bellissima *___* si vede che l' hai scritta tu ;)
Sono recensore Veteranooooo :D
...
*piange* bei tempi quelli in cui mi ero appena iscritta su EFP ed ero recensore Junior T.T
Il tempo è volato, come il mio libro di algebra dalla finestra(????????????)
A proposito. Ora che ci penso devo rileggere
"they call it love. I think it' s only a waste of time" se mi ricordo bene il titolo.
Mi manca quella fic :'( e dopo questa recensione vado a rileggermela daccapo :D
Comunque è ora di recensire seriamente ( almeno ci proverò U_U)
Io non so se Dio esiste davvero, non sono io che ho scelto la mia religione.
Sono stata praticamente costretta a seguire il cattolicesimo dai miei genitori.
Ma qui vedo Hiroto religioso *_* è davvero kawaiiiii :)
E il ragionamento che fa non è da tutti U_U (infatti questo è un' anime e i personaggi non dovrebbero essere reali)
Ecco la parte mia preferita in assoluto:
"Avevo dimenticato che tu, Dio, oltre ad un cervello, all'intelligenza, ci avevi dato anche un cuore.
Per amare.
Ed esser amati."
*_____________________* kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Queste frasi sono dolcissimi e adorabili :D
per non parlare dell' immagine.
*salva immagine su computer*
Ecco, l' immagine secondo me rappresenta quello che c' è scritto nella oneshot.
Perchè lui "si guarda allo specchio" e vede Gran, riflesso.
Un po' come nella foto.
Ha i capelli uguali identici a Goku Super Sayan.
Questa oneshot, se non si fosse capito, me gusta :D
Detto ciò ti saluto caaaaaaaara ;)
Baci
Lisa

22/01/12, ore 14:57

Ok.
Claire tu mi stupisci sempre.
Insomma Hiroto è così vero, reale, palpabile che mi sembrava di averlo di fianco a me.
Avevo la sensazione che mi stesse parlando come se fossi la sua migliore amica. Quell'amica speciale che non vedi da anni ma a cui vuoi un bene immenso, l'amica che ti conosce meglio di quanto ti conosca la tua famiglia, l'amica a cui racconti tutto. Io mi sono sentita quel'amica ed era come se Hiroto mi stesse confidato tutto quello che aveva provato da quando lo avevo lasciato a quel momento.
Ho sentito tutto.
A volte mi chiedo come tu faccia, scrivi in maniera impeccabile.

La mia vita è come la notte, una notte illuminata da undici stelle. Tu sei una delle undici stelle che illuminano il mio cammino Claire; mi basta guardare la tua luce per sentirmi bene, mi basta leggere i tuoi capolavori per sorridere in qualunque momento.

Questa frase sopra è per dirti grazie. Grazie mille<3
Grazie per aver voluto il mio parere<3
Grazie<3
baci,
Tua Niki

20/01/12, ore 19:45

C'è,adesso tu me lo spieghi.
Mi spieghi, come hai fatto a scrivere una cosa del genere?
Che stupida che sono,ho la risposta davanti hai miei occhi. Sei riusci a scrivere una storia così bella perchè hai talento e ci metti il cuore  in quello che scrivi.
Non so cosa dire,è veramente bella,carica di sentimenti.
Devo dire che la mia mente perversa.... no! Volevo dire che ho apprezzato veramente tanto questa fic.
Ora vado
Un bacio
Ever

20/01/12, ore 16:59

Io ti amo, ecco.
E a
mo questa one-shot!
Cioè, hai reso Hiroto così bene che.. che
me lo sono immaginato.
Non so davvero cosa dire, anzi, c'è ne ho,
ma non posso dirle tutte. Davvero, tutte non posso dirle.
Inizia
mo con il dirti che sei bravissima, così brava che ho sentito i brividi lungo la schiena!
E l'ulti
ma parte... mi ha ricordato un pezzo di una canzone che amo:
"
ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto: 'Io ti salvo stavolta, come l'ultima volta'"

Infatti la sto ascoltando adesso! **
Co
munque, cioè, hai scritto una piccola meraviglia, e sì, ti sei meritata l'appellativo di mani di dea, perché ragazza, quelle mani che ti ritrovi, quella mente e quella fantasia, cioè... guarda, sei fantastica.
Basta, è perfetta. Solo questo. Quando l'ho letta non ho potuto fare altro di pensare a recensirla!
E' stupenda, punto! **
E non dire assoluta
mente che è una schifezza, perché allora, vorrei scriverne io di schifezze del genere!
Bene, co
me stai? (le domande alla fine fanno più fashiooooooooooon!)
Co
mplimenti ancora,
la tua a
mica Miam con il suo fantastico (?) pc portatile mezzo scassato <3

20/01/12, ore 15:43

Buon giorno Claire,
allora, innanzitutto sono felice che tu abbia scritto questa ff.
Perchè ha un carico emotivo pazzesco.
Io la definirei introspettiva, perchè più che concentrarsi sugli eventi, parla di crescita, di contrasti tra quello che siamo e quello che la vita a volte vuole farci diventare.
Di una bontà d'animo corrotta da forze maggiori, che alla fine però non possono vincere, prima o poi il nostro cuore torna alla ragione e noi torniamo quello che siamo, adulti, più maturi ma semplicemente noi.
Ho amato come l'hai scritta, trasmette molto.
Il conflitto Gran Hiroto, la superbia del rosso nei tempi della aliea e il tornare semplicemente Hiroto, affrontando il passato.
Davvero, Claire, mi hai trasmesso molto.
Un bacio
Mary