Child's Play
di Eleanor97

25/01/12, ore 13:36

Ciao,
allora, io adoro le storie horror e di solito non mi fanno molta impressione perchè da piccola guardavo già i film horror.. Ma questa storia mi ha .. Non so, mi ha davvero colpita!
Non immaginavo Maria così sanguinaria e sinceramente non immaginavo che avrebbe potuto fare una cosa simile a Shadow D:
Comunque l'hai scritta bene, con i particolari ben descritti e dettagliati, mi è piaciuta molto.. Anche perchè è fatta tipo Saw xD
In base alla canzoe.. è semplicemente stupensa ma ha un qualcosa di strano.. e maledettamente malinconico.. Non so che dire, ma c'è qualcosa in questa canzone che mi mette un po' di paura.. A ME?! D: Vabbhè io vado!
Besos,
Night_Writer

21/01/12, ore 11:31

Ho scoperto questa canzone sul tuo canale FB e ti ho promesso di leggere la storia.
E l'ho fatto.
Pensavo non l'avessi fatta su Shadow,ma tu mi vuoi propio far sciogliere il cuore nelle lacrime.
Maria,non l'avrei mai fatta così sanguinaria.
L'ho sempre vista come una figura angelica,una ragazza pronta a perdonare,anche e fortemente,la morte.
E ascoltando la canzone ti viene propio da piangere.
Scusa se sembra un po' ridicolo,ma la parte della mazza da baseball mi ha fatto cadere dalla sedia;
Mi stavo immaginando mio fratello (vero,di 7 anni) che dava mazzate a shadow come un pat-pat sulla testolina e Sonic dava il 5.

Tornando alla storia,diciamo che Maria si è ricomposta con parti di Shadow,come se volesse essere parte di lui;
Vedendola in questo modo,mi sembrava una cosa dolce.
Shadow riesce dire addio a Maria senza fare storie,io gli avrei mandato un bestemmione alla germano mosconi XDXD
Avrei aggiunto: "where is the ball?"
Noi due e pikachu sappiamo la risposta XD
Detto questo ti saluto,
Shady,che con il suicidio di Amy e l'omicidio di Shadow,sta impazzendo.

20/01/12, ore 20:56

Ok A parte il fatto ke quella maledetta di Maria ,che fino ad ora non odiavo la sto cominciando ad odiare, ha ucciso il mio amatissimo Shadow...questa oneshot e molto bella complimenti...v.v Shadow scioccato: O.o Maria percheeeeeeeeeeee?! E cosė la vita mio caro...v.v'