Piove
di sesshofan

28/07/07, ore 12:37

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML del capitolo 1.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Solarial assistende admin di EFP

Ely 91
05/09/06, ore 18:59

Mi piace un kasino questa storia!!!ti prego continuala presto che sono curiosa!!! e mi raccomando fai rosicare per bene Inu così si impara a essere più gentile kon Kaggy! un bacione Ely

kiba91
04/09/06, ore 14:21

bellissima! e poi io adoro la coppia sessho/kagome! aggiorna prestissimo!

03/09/06, ore 15:38

Mi piace il chappy come mi piace l'idea di Sessho con Kaggy!!! Almeno per una volta cambia parthner no? Mi raccomando aggiorna presto perchè sono molto curiosa!! **kiss**

lirin chan
03/09/06, ore 15:20

...MI PIACE!!!!! da prima ero un po' dubbiosa su questa coppia però... devo dire che stanno bene insieme! ^_^ e Sesshomaru ha detto davvero delle cose giuste! come piuò una come Kagome stare con uno com Inu?! io lo avrei già ammazzato una sessantina di volte!... anzi, appena visto il suo carattere lo riattaccavo subito all'albero!...cmq, a parte le mia pazzie, CONTINUA!!!!!!!!!!!KISS KISS BY LIRIN CHAN ^-^