La prossima volta, magari
di KikiWhiteFly

02/04/13, ore 19:40

Ciao.
Ci tenevo a farti i complimenti per questa splendida storia.
L'ho trovata non solo ben scritta, ma anche molto originale e piacevole.
I personaggi sono ben inquadrati ed IC, tutto sembra molto reale e possibile da vedere anche nel telefilm vero e proprio.
Adoro i dialoghi e le descrizioni. Penso che tu sia stata veramente bravissima ed eccezionale nel rendere il tutto armonico e particolare, passionale e romantico esattamente come lo sono Chuck e Blair. Posso solo dirti che la tua storia mi è piaciuta moltissimo.
Leggerla mi ha fatto molto piacere, sono felice di averla scovata.
Davvero brava. Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo.
Honest

23/06/12, ore 12:26

Sono ancora alla quarta stagione, quindi dimmi: ma mica si sposa Blair? No, comunque questa what if e bellissima.
Alla prossima, Nic 01

29/01/12, ore 21:00

I Chair amanti...sono così veri.
Sembra quasi che sia il loro destino, amarsi sempre, ma non riuscire mai a stare insieme...
è triste e vorrei che non accadesse mai...ma sembra quasi inevitabile.
Comunque andrai avanti?
perchè è bella com idea, e poi devi dirci il fatidico segreto di ogni volta..;)

25/01/12, ore 02:40

questo racconto è davvero bellissimo, ma davvero tristissimo.
Blair dovrebbe restare con Chuck invece d ritornare da Louis.
Davvero molto brava
alla prossima storia

23/01/12, ore 14:28

Quanto adoro aprire EFP e trovare storie così interessanti e ben scritte. Mi è piaciuta davvero tanto, la situazione, le descrizioni, i dialoghi, sono i Chuck e Blair che amo di più. Persino il font è molto bello, pensa un po’.
Degna di nota è la scena di sesso, a mio parere descritta in modo coinvolgente e delicato. L’ho adorata. Così come la conversazione che segue fra i protagonisti, con il tono faceto e la complicità che non riescono a nascondere quel grande, pesante e doloroso segreto che c’è fra loro.
«Oh, questo è un colpo basso», dibatté lei, fissandolo stizzita.
«No», disse Chuck, muovendo agilmente le dita sul corpo di Blair. «Questo lo è».

«Vieni con me, fuggi con me, resta con me», Chuck la stava supplicando, Blair fu quasi sul punto di cedere.
Poi, dopo un respiro profondo, rispose: «Non puoi chiedermelo ogni volta, Bass».

Ecco, queste parti, oltre a farmi sorridere (nel primo caso) e stringere il cuore (nel secondo caso), mi hanno fatto ricordare esattamente perché amo Chuck e Blair insieme. Esprimono rispettivamente tutta la loro complicità e malizia, e tutto il loro tormentato, ma profondo amore. Perché sono d’accordo con te, la quinta stagione è assolutamente da cestinare e la 5x11 ha rovinato il personaggio di Blair soltanto perché quegli incompetenti di autori non sanno più che inventarsi per tenerla separata da Chuck e se ne vengono fuori con trovate davvero ridicole.  La tua storia, d’altra parte, ridicola non lo è per niente e mi ha fatto ritrovare i personaggi che nelle prime stagioni mi hanno conquistata.
Bellissimo il finale, nella sua dolorosa amarezza.
Davvero tanti complimenti.

20/01/12, ore 19:30

È molto carina questa fanfiction, complimenti! Pure io trovo che la puntata 5x11 sia totalmente insensata.. Ma andiamo la promessa a Dio! Stiamo parlando di queen B, non della prima bigotta che passa per la strada! Comunque, tralasciando il mio piccolo sclero ancora complimenti per la storia anche se spero che ciò che hai scritto non si avveri perché spero ancora che B lasci Louis per Chuck.. A presto!

20/01/12, ore 18:57

Oh noooo :( che tristezza!
Mio dio,ho quasi pianto.
Povero Chuck.. Prima felice e poi triste xk la sua Blair deve scappare via da lui..
Anche Blair peró non potrebbe stare con lui? Sarebbe cento volte piú felice che con Louis :(
Bellissima one shot comunque. La adoro nella sua tristezza!
Alla prossima,baci F.