Of cans and tons [of pure nonsense]
di Slits

Oh, mia cara, finalmente sei tornata! *ç*
E sul mio preferito dei lidi di EFP, decisamente.
All'epoca, la prima volta in cui lessi questa storia conoscevo a malapena FMA e l'apprezzai, già da allora, come una storia piacevole e divertente. Adesso, però, dopo aver comprato tutti i volumi -svaligiando la fumetteria e il mio portafogli-, quello che ho letto mi illumina di immenZo. çAç
Adoro decisamente Havoc, e anche Mastro Appaninato (Breda). Trovarli in un pub, mentre Jean mezzo ubriaco sciorina qualcosa a proposito di donne e amore, piangendo, e Breda lo ascolta ironizzanto è qualcosa di... Di bellissimo.
Ammaliante.
La parte relativa alle "ricchezze" di Havoc mi ga fatto morire. No, perchè lui è davvero un mammalucco del genere.
E lo è, cazzo. Sul serio.  :°D
Sappi che ti amo. Ma tanto, eh. *Forse ti ho già fatto diverse dichiarazioni d'amore, non ricordo. Ma riformulo perchè è sempre bene predicare l'amore nel mondo.*
Torna a scrivere presto. E più spesso, che non mi puoi lasciare senza certe perle per così tanto tempo. ù.ù
E le voglio su Full Metal, capiTTTo? è.é

Ahahah! Scritta bene, divertente e ci sono Breda e Havoc, cosa chiedere di più? XD Anche secondo me Breda è un personaggio sottovalutato, ma a me piace molto (senza contare che in generale adoro la squadra del Colonnello) e tu sei riuscita ad aggiungere molto su di lui rimandendo nell' IC. Mi spiego meglio: di Breda non sappiamo più di tot, ma ho la sensazione che se lo conoscessimo meglio potrebbe essere come ne hai parlato tu, e questo secondo me è quello che deve fare un buon fanwriter. Grazie per la bella storia!