Day By Day
di fergyyy

05/02/12, ore 22:11

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusami tanto il tremendo ritardo ma solo ora ho un attimo libero per recensire questo stupendo capitolo!! =) allora iniziamo subito!!
Kristen che aspetta agitata il risultato del test crea un'atmosfera di tensione e ansia elevata, Sienna che scoppia in un grido d'esulto travolgendo Kristen, di fronte alla risposta affermativa del test di gravidanza e Tom che rimane senza parole!! Completano una scena importante molto più ricca d'azione interiore che di una normale scena di guerra...  Mi piacciono molti questi pensieri della protagonista che ogni tanto spuntano tra una riga e l'altra, creano molto movimento e sonorità =).
E la dolcezza di Rob quando la sveglia? =) ooohhh è un tesoro *.*. Ma il pezzo più carino è decisamente la fine quando lei anzichè arrivare al punto gira intorno alla questione con argomenti molto divertenti ahahah =) e adesso aspettiamo trepidanti la reazione di Rob!!!. Bellissimo questo capitolo: scorrevole, giusto e che fa affacciare il lettore a questa storia che sicuramente diventerà stupenda, è sulla buona strada!! =). Un bacione grande!! A presto. Fede Xoxo

30/01/12, ore 18:10

A bella!!! Sto aspettando ancora eh!!! Un ammiratore (hahahahhahahahahhahahahaha I <3 U )

29/01/12, ore 14:06

Vai avanti sono curiosa di scoprire come andrà a finire.!! :)

24/01/12, ore 20:48

è davvero carina questa storia...spero che la continui al più presto

21/01/12, ore 23:16

mi è piaciuta assai anche perchè ci hai infilato Sienna...della serie vorrei leggere cose attulai della vita dei Robsten... con inseriti Tom e Sienna..  comunque continua... anche se non hai commenti e te lo dice una che non commenta quasi mai ..anzi per te ..ho fatto un eccezione .... Buona vita , veronica