°*...Dimentica...*°
di Hermy6

Shark Attack
27/11/06, ore 16:21

Mamma mia, questa sì che è una songiction! Ecco, era così che i primi tempi avevo in mente di scrivere una fic con scheletro una canzone, ma non ci sono mai riuscita... per ora. Cmq sei bravissima anche tu, non pensavo.. cioè, sì, pensavo fossi brava , ma non avevo ancora letto una tua fic e quindi non potevo dir nulla! ^^ Bravissima Hermy6, la mia fan n°1.. che recensisce non appena aggiorno! Bravissima, spero scriverai ancora molto altro!

giuly
03/09/06, ore 15:50

Sei sicura che sia la tua prima song-fiction??A me è piaciuta tantissimo!!!La canzone si adatta perfettamente e le parole che hai scritto sono stupende!!Complimentiiiii!!!!=^^=

baby dark
03/09/06, ore 15:34

carissimaaaaaaaa!!!!! questa è la prima ff che leggo al mio ritorno...e devo dire che non mi sarei mai aspettata una storia così ben scritta e profonda. e poi sai quanto mi piacciono le scene con la pioggia...ehehehehehe questa volta ti meriti un BRAVA pieno pieno. a caratteri cubitali direi!!!! sei mitica cm sempre! continua. se hai bisogno il mio indirizzo msn è crazy_inglesina@hotmail.it se ti serve aiuto contattami o anche solo per scambiare due chiacchiere... alla prossima! ciao!

lunachan62
03/09/06, ore 14:47

Per essere la tua prima song-fic è molto ben strutturata: i sentimenti di Ryan sono percepibili... e ho gradito molto l'happy end. Brava!

Pfepfy
03/09/06, ore 14:43

A mio avviso dovevi seguire l’idea iniziale, concluderla in modo drammatico data l’andatura della storia. Ma questo è un mio pensiero personale, poi, sempre a mio avviso e sempre per il mio mal’umore trovo che nella narrazione iniziale non andassero bene quei “tesoro mio”, “amore mio”, etc. Secondo me dovevi continuare a lasciare un velo di mistero, nascondere ancora un po’ i sentimenti di Ryan per poi farli scoppiare alla fine. Poi, la conclusione, beh.. come ho già detto era meglio drammatica e per via della “bellezza” dell’amore che mi ha spezzato il cuore dico che è troppo sdolcinato e prevedibile la scelta di Straw. Per me era scontato che lo rincorresse e tutta la solfa lì.
Comunque ti devo fare i complimenti per il modo di scrivere *ò* manco un errore (xDDDD) e soprattutto l’ultima frase ad effetto anche se non mi trovo d’accordo. ^-^
Un saluto ;)