La dura vita di Blaise Zabini: fuga da Fan Artist e Fan Writers
di Nipotina

È fantastica! Complimenti, per tanto tempo ho sognato un racconto come questo e come quello di Hermione e Ron, mi chiedevo PERCHÉ BLAISE CON GLI OCCHI AZZURRI? (O tutte le altre tonalità che nemmeno Enzo e Carla di Real Time conoscono) quindi grazie e complimenti ancora :)

Povero Zabini, cos'avrà mai fatto di male per meritarsi tutto questo?
Può qualche breve apparizione scatenare tutto questo?
Ebbene sì, ma credo che, dopo aver letto la tua shot, nessuno possa più osare dire che Blaise sia bianco, che abbia gli occhi blu cobalto e i capelli biondi e che sia il migliore amico di Malfoy.
Insomma, va bene usare la fantasia, ma a tutto c'è un limite, no?
È sorprendente come tu riesca, con estrema facilità e con risultati sempre ottimi, a passare da storie più introspettive e serie a parodie demenziali.
Anche in questo caso non posso che farti i miei complimenti.
Brava, davvero!
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 06:20 pm)

Oh muoio. *silenzio*
HAHAHAHAHA! XDDDD Dio mio, che ridere!
Povero Blaise, cosa costa fargli tenere i segni delle sue origini?
Perchè bisogna farlo diventare un secondo Malferret? Non ne basta uno? XD
Apprezzo il fatto che hai scritto una storia su questa cosa.
Ho ridacchiato per circa tutta la storia, ma questo pezzo:

Uscì quatto quatto dalla Biblioteca, si diresse silenzioso verso la scala più vicina quando un rumore, simile a una carica di elefanti, lo costrinse a voltarsi e ad osservare terrorizzato quello che aveva cercato di evitare tutto il giorno: l’esercito alleato di Fan Artist e Fan Writers.
Senza neanche pensarci cominciò a correre, più forte che poteva: saltava i gradini, girava gli angoli così velocemente da schiantarsi quasi contro i muri, cadeva e si rialzava ma loro gli stavano sempre dietro.

Arrischiò un’occhiata dietro di sè e vide, con suo sommo orrore, che molte di loro reggevano scatolette di lenti a contatto azzurre, blu oltremare, turchese, turchino ma, soprattutto, blu cobalto.
Altre portavano quelle che, purtroppo, si rese conto essere parrucche bionde, soprattutto biondo platino. Oltre a quelle, vide consistenti scatole di tinta bionda, casomai le parrucche non gli fossero andate bene.
Altre, ed era questo quello che lo terrorizzava maggiormente, portavano degli inquietanti tubetti di candeggina o simili, fard chiarissimi, fondotinta quasi bianchi che sarebbero serviti a renderlo albino, o quantomeno di pelle bianca.

I pensieri su quello che gli sarebbe capitato se l’avessero preso, di quello che gli avrebbero fatto per trasformarlo da ragazzo di colore, con occhi e capelli scuri, a ragazzo bianco, con occhi azzurri e capelli biondissimi (per trasformarlo, insomma, nella perfetta copia di Draco Malfoy) gli diedero la forza di distanziare le sue inseguitrici.
Si slanciò nei sotterranei, alla cui fine intravedeva la sua unica via di salvezza: la Sala Comune. Cominciò a correre, se possibile, ancora più forte e, per una volta, il destino si dimostrò disposto ad aiutarlo. Intravide Malfoy che, ignaro, camminava tranquillamente.
-MALFOY!- gli urlò. Il biondo si girò e nella frazione di un secondo capì tutto quello che stava succedendo, e cominciò a correre a sua volta.
-Apri la Sala Comune, APRILA!!- continuò a urlare Blaise, che si era accorto del fatto che anche le sue inseguitrici avevano imboccato il corridoio.

C’era quasi, c’era quasi…
Sfrecciò all’interno della Sala e Malfoy, pronto, chiuse la porta con un tonfo. Al di là del muro sentirono l’esercito che si accalcava contro la parete ma non poteva fare niente per aprirla.
Tirarono entrambi un sospiro di sollievo, Blaise molto più lungo: ce l’aveva fatta, era sopravvissuto!
-Ma si può sapere che cosa gli hai fatto di male per subire tutto ciò? Sono peggio delle Banshee!- esclamò Malfoy, sconvolto. Blaise si limitò a scuotere il capo, ancora incredulo per averla scampata. Lui e il biondo non si potevano definire migliori amici, ma l’avrebbe decisamente ringraziato per il suo pronto intervento.
-Non lo so, non ne ho idea…all’improvviso mi sono trovato centinaia di persone convinte che io sia il tuo gemello nascosto e che questa sia solo una mascherata…ma questa è la mia faccia! Io sono fatto così!-
-Ma da dove sarebbe nata questa malsana idea?-
-Non chiedermelo, non lo so…so solo che me le sono trovate addosso all’improvviso e da allora non ho avuto più scampo. Ma che razza di colore è il blu cobalto?-

Praticamente geniale XD
Zabini, il blu cobalto è...è...un blu! XD
Mamma mia, pure alla candeggina sono arrivate? XD
Anche se non credo che il fard bianco serva a molto..a meno che...non lo spalmino ben bene di panna *www*
Si capisce che mi è piaciuta la fic? XD
Kiss,
C Sama ×

Hey cugina, anche questa fanfiction in difesa del povero Blase non è per niente male. Quel ragazzo da quando fa il trio con quelle due pazze scriteriate di Tassonero mi sta sempre più simpatico (non dire a Mary che le ho dato della pazza scriteriata anche se sa che lod ico). Anche io sono rimasta scioccata dal fatto che il povero Blase sia creduto una femmina, ma si sa è colpa dell'inglese dove il nome è sia maschile che femminile e se uno non sta attento lì gli aggettivi e tutto il resto si declina uguale, quindi...
Per il fatto del tavolino è fantastico!!! Non sai quanto ho riso all'ultima battuta!!!
Scrivine ancora di queste one-shot demenziali che ti vengono bene!
Sweetophelia

Sei un genio! rendiamo giustizia ai personaggi di Harry Potter! Brava paladina dei poveri innocenti! ho qui per te un po' di chiamate: Ron è stanco di essere considerato un imbecille
Silente vorrebbe essere lasciato in pace, almeno da morto
Daphne Greengrass ( Quella che la Rowling ha nominato sì e no tre volte) dice che le piacerebbe poter vivere con calma, e che è stufa di fare la sgualdrina di turno.
Tiger e Goyle hanno addirittura smesso di mangiare, per dirmi di dirti che sono loro gli amici di Draco!
Sirius sbraita che lui con la Granger non ci farebbe mai niente, ne ora ne mai, per di più non ha intenzione di pagare tutte le multe per "abuso di minore" che i coniugi Granger gli hanno mandato.
Ginny afferma che lei non è una "donna scarlatta" e ti prega di farlo sapere in giro.
Fred e George si dichiarano assolutamente etero, e poco interessati alla ragazza di loro fratello, Ron!
E molti, molti molti, molti altri.....
P.S: Piton dice che nemmeno a lui la Granger, o Potter, o Weasly Piacciono, però chieede di non intervenire sul fisico da fotomodello che gli viene regalato in omaggio ad ogni storia.

ma noooo ci sono riuscita anch'io e non ho una grandissima dose di coraggio... =D no dai scherzi a parte, non ho mai visto un malfoy così disposto ad aiutare le persone! =) zabini, per quanto mi riguarda, era uno dei pochi che si salvava al Lumaclub ed è uno dei pochi serpeverde che stimo. comunque fai i complimenti a tua sorella e alla sua amica, anche se non mi conoscono, perchè la fic è davvero divertente (adoro le fic demenziali: un po' di felicità in più nella vita fa sempre e solo bene!). ciao ciao michi