Se il buongiorno si vede dal mattino...
di S_Nity

04/09/06, ore 20:51

Poveri noi ! Lo sai che anch'io lo chiamo Cacao ?Mi piacerebbe se una delle foto di Yuri con le treccine arrivasse intatta e "per caso" a me via e-mail !^^ Comunque : Rey *ç* *ç* *ç* *ç* eh eh ! continua presto , anch'io cerco di fare del mio meglio con il mio TG ^^

04/09/06, ore 17:59

Lettrice in agguato a rapporto xD
Bellissimo capitolo, credo che scritturerò lo stomaco di Cacao per una parte ne "l'Apocalisse" (film ovviamente di mia invenzione) in cui farà la parte della fornace gigante che inghiotte l'umanità *.*
Ok, contegno^^'''
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, anche se fra quindici giorni^^
Helen

starli
04/09/06, ore 16:35

mi sto ancora tenendo la pancia dal ridere!! X°° Infatti non sono io che scrivo, ma sono le mie mani che si sono staccate dal corpo reclamando il loro diritto di vivere senza strangolare nessuno [tantomento la pancia XD]... Bene, dopo questa macabra battuta/complimento che non faceva ridere assolutamente [XD] ti dico che aspetto con ansia il seguito!! bax!! XD By St@rli

Eternal Life
03/09/06, ore 19:30

Davvero divertente!!! X°°°°°°D Voglio il seguito! Voglio il seguitooooooo!!!

€vaMagic e Caroline§Hiwatari(Che recensiscono insieme)
03/09/06, ore 18:19

C§H=Magnifica!Stupenda!Formidabile!Sensazionale!DIVERTENTISSIMA!!! €M=guarda che gli aggettivi bastano! C§H=Zitta!Commento io! €M=Complimenti(All'autrice ovviamente)!Ciao!

03/09/06, ore 17:16

una parola: formidabile!!!^^ adoro questo genere ed è vermente divertente, mi stavo ribaltando dala sedia a furia di ridere! continuala prestissimo!!!^^

03/09/06, ore 16:44

Fortissima xD Ho riso un sacco, un po' per le trecce di Yuri(!) e un po' per Cacao xDDDD
Le traduzoine di Rei, poi, erano stupnde xD
Continua presto, che è veramente carina!