Se il buongiorno si vede dal mattino...
di S_Nity

15/09/07, ore 16:10

bellissima!!!l'avevo già letta ma siccome non ero ancora registrata non ho fatto commenti!!!mi piace davvero tanto non vedo l'ora di ri-leggere il seguito!!!

19/09/06, ore 16:52

Mi chiedo dove tu abbia trovato l'idea x una cosa simile... Trooooppo bella!!! continua così! io, intanto, continuo a leggere... Sango94

antonio
09/09/06, ore 09:31

ciao elisabetta...cm va??? i tuoi racconti sono fantastici,pieni di espressione letterarie!!! mamma mia che fantasia...complimenti!!! tra due anni, quando ci rivedremo, e,se ci rivedremo, voglio un autografo tutto per me... non so più scrivere!!! scherzo, continuerò a dirti che sei bellissima ed anche molto brava,continua così e un giorno diventerai sicuramente qualcuno sempre se non cambi idea sul lavoro che vorrai fare: MOLTO POSSIBILE CHE SUCCEDA!!! sappi che ti ho avuto e ti avrò per sempre nel mio cuore... tvukdbetnvptlv, bacioni antonio

starli
04/09/06, ore 16:35

mi sto ancora tenendo la pancia dal ridere!! X°° Infatti non sono io che scrivo, ma sono le mie mani che si sono staccate dal corpo reclamando il loro diritto di vivere senza strangolare nessuno [tantomento la pancia XD]... Bene, dopo questa macabra battuta/complimento che non faceva ridere assolutamente [XD] ti dico che aspetto con ansia il seguito!! bax!! XD By St@rli

Eternal Life
03/09/06, ore 19:30

Davvero divertente!!! X°°°°°°D Voglio il seguito! Voglio il seguitooooooo!!!

€vaMagic e Caroline§Hiwatari(Che recensiscono insieme)
03/09/06, ore 18:19

C§H=Magnifica!Stupenda!Formidabile!Sensazionale!DIVERTENTISSIMA!!! €M=guarda che gli aggettivi bastano! C§H=Zitta!Commento io! €M=Complimenti(All'autrice ovviamente)!Ciao!

03/09/06, ore 17:16

una parola: formidabile!!!^^ adoro questo genere ed è vermente divertente, mi stavo ribaltando dala sedia a furia di ridere! continuala prestissimo!!!^^

03/09/06, ore 16:44

Fortissima xD Ho riso un sacco, un po' per le trecce di Yuri(!) e un po' per Cacao xDDDD
Le traduzoine di Rei, poi, erano stupnde xD
Continua presto, che è veramente carina!