The distance
di CowgirlSara

19/05/12, ore 00:51

Questa è davvero una bella fic!
Non ho capito se Sherlock ha fatto il barbone o è un caso che si incontrano sotto un ponte.
Mi è piaciuto un sacco come hai reso la ripresa di John. Gli inglesi sono molto diversi da noi. NOn dubito che potrebbe abbracciare il suo migliore amico appena tornato dall'oltretomba ma il probabilmente è più italiano uno scontro più "fisico" mentre questa tempesta mentale e la battuta sono so English!!!
Complimenti e a presto!

26/03/12, ore 14:03

Carina e fattibilissima è uno dei mille modi ipotetici in cui Sherlock potrebbe realmente tornare.
Il dialogo è I.C., anche se per quanto mi riguarda un pugno in faccia non glielo leva nessuno.

L'ultima frase completa il tutto =)

complimenti!

21/01/12, ore 15:38

ti sto amando, credimi. Oh, vorrei abbracciarti per aver scritto questa cosa e per aver reso il loro incontro così...non saprei dire bene in che modo, so solo che la gioia e la rabbia di John erano le mie mentre leggevo, il sorriso sghembo di Sherlock me lo sono visto davanti... e quel “Dimmi che non hai buttato il divano.” è probabilmente una delle cose migliori che abbia mai letto in questo fandom.

21/01/12, ore 14:12

Anch'io, come ha scritto Naco, avrei preferito un paio di ceffoni da parte di John! Ma probabilmente come l'hai scritta tu è molto più IC. Complimenti, ben scritta perché sei riuscita a far trapelare i sentimenti di entrambi in modo straordinariamente normale.

21/01/12, ore 13:38

Ecco, sì! Voglio che si svolga esattamente così il suo ritorno! Fossi in John l'avrei anche un po' menato, sai, giusto per un po' di soddisfazione personale, ma... ma io penso che questa scena, tutto quello che succede, dalla prima all'ultima riga, sia perfetto.

20/01/12, ore 22:28

Ciao :) questa storia mi è piaciuta davvero molto e sai perché? Perchè mi è sembrata straordinariamente ... Normale,veritiera insomma così da loro. Si trapela perfettamente la felicità mista alla tristezza anche se non c'è un minimo Di contatto (come un abbraccio)o una reazione ( come un pianto di gioia). È questo che l'ha resa ai miei occhi in qualche modo speciale. In conclusione brava :) Bacioni :* _Lils_