Più niente...
di sweet_hyra_97

12/04/12, ore 08:37

Sesta classificata:

Correttezza Grammaticale: 9,7/10
Non ci sono veri e propri errori nella tua drabble, solo accenti sbagliati:
“Comincio a pensare che stavolta per me (è) finita veramente”
“tutto (è) svanito in un sol secondo”
“non (c'è) più niente davanti a me”

Lessico e Stile: 9,8/10
Hai un buon potenziale, mi è piaciuto molto il tuo stile, lineare e chiaro. Anche il tuo lessico è buono, nulla da rimproverarti! È molto semplice e non rende pesante la lettura. Sai coinvolgere mano a mano che scrivi, aumentando il ritmo della narrazione. Brava.

Caratterizzazione: 8,5/10
Qui ho dovuto abbassarti il punteggio non tanto perché il personaggio in sé non hai saputo gestirlo, quanto il fatto che non si ha chiaro nella lettura a quale personaggio ti stia riferendo. Solo avendo letto quello che hai “pescato” nel bando del contest sono riuscita a riconoscerlo pienamente, ma, una volta in mente il tuo personaggio, devo dire che sei riuscita a gestirlo abbastanza bene.

Gradimento Personale: 4/5
Come sopra, avresti potuto avere un punteggio più alto, forse, se fosse stato un po’ più chiaro il contesto, ed avresti osato un po’ di più. Ma nel complesso mi è piaciuta, e si vede dal punteggio, quindi non ho nient’altro da obiettare!

Totale: 32/35

18/02/12, ore 14:11

hmm, come momento in cui trunks viene ucciso da cell forse mi aspettavo anche di leggere qualcosina sulla vendetta di vegeta nel vedere il figlio steso a terra in una pozza di sangue, ma in effetti come personaggio avevi messo solo trunks, peccato, sarebbe stato più significativo! comunque una drabble un pochino sbrigativa ma che tutto sommato racchiude un pò il pensiero di trunks in quel momento. A presto, un bacione

21/01/12, ore 16:50

Brava!
Hai trattato bene il momento della morte di Mirai Trunks, i suoi pensieri, l'ingiustizia della morte.
Complimenti!
Sadiko