Ho cercato la bellezza e l'ho trovata in fondo alla semplicita'.
di Natalie__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sì, PERO' FALLO CONTENTO A HARRY, DAGLI ALMENO UN BACIO, COSì POI ZAYN SI INNERVOSISCE SE LO VIENE A SAPERE E TUTTO E' PIU' TIERUTIEVUIG(?)
E' STUPENDO AMORE<3<3
-ARIANNA.

No ma ok voglio il continuo ..adessoooo *O*
c'è woooooooooooooo
povero harry se vuole ci sono ioooo *-* no ok a parte i miei viaggi mentali..
alla prossima!
xoxo

05/02/12, ore 15:50

Io amo la tua storia è davvero stupenda continua continua per favore sei bravissima .
Baci Kri.

03/02/12, ore 21:48

che teneriiii!!!!!!!!!!!!!!!
il capitolo mi è piaciuto non molto, MOLTISSIMO e poi io adoro Zayn (però di più Luois u.u)
wwwaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto per sapere che farà Harry!!!
va bhe aspettero :D
Bacioni :3

01/02/12, ore 18:39

Povero Harry :(....comunque apparte Harry deluso bellissimo il capitolo :))...aspetto il prossimo...
Much Love

31/01/12, ore 20:28

Amore, ti prego continua, non può succedere questo ad Harry! çwç
-Arianna.

31/01/12, ore 19:32

Ok io voglio ufficialmente il seguito *-*
Sei bravissima, già dalla descrizione sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta.
Povero Harry, io faccio il tifo per lui (?)
Ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo o divento pazza. <3

Hey sei bravissima , complimenti passa anche da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=941166&i=1 <3

Aww!!Bella sfida xD....Che dolce Harry,le ha dedicato il pezzo *-*!!Continua aspetto il seguito.
Bacio <3

Va bhe ormai io adoro la tua fanfiction !!! È troppo bella <3

Grazie di avermi avvisato della pubblicazione del nuovo capitolo adesso aspetto con ansia il 3. Comunque complimenti è davvero bella e tu sei davvero brava a scrivere!

io amo già questa storia!! ti prego continuaaa!! baci Cri.

21/01/12, ore 13:56

secondo me solo così è sprecata come trama dovresti approfondirla perché è stupenda !!!

21/01/12, ore 13:23

Ma è stupendo...Awww continualo ti prego,,,cioè è qualcosa di particolare solo il primo capitolo e già sono impazzita o.O

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]