La malatissima horror festa e l'inca**atissimo Kei!
di Charlene

05/02/12, ore 23:35

XDDD
Ma... ahahahahah!!!!!!!! XDDDDD *non riesce a smettere di ridere*
*Prende qualche respito pronfondo*
Tu... ahahahahah!!!!!!! XDDD
Oddio, ti adoro! Non riesco davvero a immaginare come ti è venuta in mente una cavolata simile xDD
E' troppo assurda, troppo bella, ti adoro XDDD
Kai incazzato è stupendo xDDD Poverino però, bisogna capirlo: con quegli alieni invasori in casa XDDD
Takao assatanato mi ha seriamente spaventata O.o Giuro che mi son messa paura quando gli si è girata la testa di 360 gradi O.o Non fategli vedere più film Horror, per favore O.o
Eppoi in versione coniglio xD Povero Kai!!!! xDD
Brooklyn mi ha fatto schiattare dalle risate, passeggiava tutto tranquillo in casa mentre tutti gli altri scappavano da Takao assatanato xD
E la scenetta con Mariam e Max nelle armature? Stupenda xD
Un altro personaggio che mi ha spaventato (oltre a Takao assatanato) è stato Yuri O.o Quando ha detto "no, tesoro, non piangere" a Kai mi sono venuti i brividi lungo la schiena O.o
Povere opere d'arte di valore inestimabile ç_ç Povera porta di legno pregiato ç_ç Povero tavolo di cristallo ç_ç Povera moquette ç_ç (XDDDD)
Vai Kai, continua così! Vivi per noi! (sai che bello xD) Non arrenderti! Combatti contro Takao e gli invasori! Resisti! Sfogati urlando se ti fa piacere! (ti prego fallo perchè adoro quando scleri così XDD) E prega perchè tuo nonno schiatti prima di tornare a casa e vedere tutto il casotto dell'ottanta che hanno combinato i tuoi "amici".
Seriamente, complimentissimi perchè questa fic è stupenda.
Mi fiondo sul prossimo chap e commento anche quello.
Baciono

Pandora

05/09/11, ore 23:26

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH Ma tu sei completamente matta (in senso buono ovviamente) ahahahah questa storia è una figata pazzesca! Oddio, mai letto nulla del genere tra i preferiti ,subitooooooooooooo! AHAHAHAHAHH nn ho parole Takao posseduto, haahahah! Sei il mio mitoooo!

UN STRA-BACIONE E TANTE TANTE RISATE AHAHAH!

luna di perla

18/06/11, ore 12:44

Ciao,erano messi che leggevo questa storia e solo oggi ho scoperto che l'autrice eri tu.
é stupenda questa fic,Kei infuriato è sublime,Takao esorcizzato e poi coniglio...idea stupenda. Ho stimanto quando il nippo russo ha insultato salima,mentre è troppo divertente quando Yuri lo chiama tesoro...si sente un leggero profumo di yaoi,ma solo un pò :'(.
Vado al prossimo capitolo. Un bacio

10/10/10, ore 16:12

"Kei, siamo venuti a trovarti, oggi è il mio compleanno!"
Ahahah!!xD Questa te la rubo e la uso per il mio prossimo compleanno!!
Sono tornata sul tuo profilo per ringraziarti delle recensioni e ho trovato questa comica: beata te che riesci a scriverle, io non ci riesco a farle così!
Comunque è spassosa! Kai che sclera fa morire e Takao posseduto prima dal demonio e poi da Bugs Bunny fa piegare in due!
Comunque a me Kai è sembrato un tantino nervoso... sapresti spiegarmi il perché? Forse si sente solo?xD

Vado a leggere il secondo capitolo!
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 04:41 pm)

18/06/10, ore 12:20

Recensisco questa fic perchè ogni volta che la leggo mi sento male dal ridere! Non potevo non commentarla, anche se risale a un bel po' di anni fa. Grandiosa! Un bacio

08/07/08, ore 00:38

Ciao bella! XDDDDDDDDDDD Oddio,che ridere...............è troppo forte questa ff!! Mi piace troppo! X°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDD........... devi scrivere altre ff come questa!Davvero! AHAHAHAHAHAHAHAHA!Troppo,troppo bella! Ciao! BaciBaci ^*^

VampiraSenzaNome
18/02/08, ore 17:21

Mamma è troppo bella!! 6 bravissima kontinua kosì ke vai alla grande!!! Hi hi hi ... S O S non riesco a smettere di ridere!! kiss

05/07/07, ore 00:21

Oddio, stavo per morire dal ridere!=D Povero Key! Così stressato è troppo forte! Bellissima, davvero! Complimenti!

09/09/06, ore 17:46

Anche se non potrei farlo...volevo ringraziare per i commenti, comunque in tutte le mie fanfic Yuri e Kei sono amici niente di più! per scrivere "La Malatissima Festa" non ho preso spunto da nessuno, per curiosità poco fa ho letto "Un Tranquillo Halloween Di Droga" (Bellissma!) e ho notato che c'è qualche punto in comune come l'arrivo di Sadako, ma le somiglianze sono involontarie. alla prossima un bacio!

€va
08/09/06, ore 19:23

Credevo che tu fossi un pò strana quando ho letto l'inizio del primo capitolo,ma quando ho letto il resto è il secondo mi sono piegata in due dal ridere!La storia è carina,ma non è che hai preso spunto da:"UN TRANQUILLO HALLOWEEN DI DROGA"?(Per chi non l'avesse letto,non fatevi inpressionare dal titolo)?Ciao ciao

04/09/06, ore 15:31

AHAHAHA!!! bellisima! credo che Takao sia ancora più stupido nella tua ff che nella mia!(XD, adesso mi faccio anche pubblicità da sola?). aspetto il secondo cap ti prego continualaaa!!! Mi sa che sto sclerando come Takao, mi ci vuole un calmante! S_Nity é appena morta soffocata.

Eternal Life
04/09/06, ore 13:40

Nooooooooooooooooooo!! ti pregoooooooooooooooooooooo... TROPPO TAJOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Kei k sclera mi fa mazzare dal ridere! Lui, così calmo e affascinante... incazzato nero x la moquette!!! Bhahahaha!! Ti prego continuala al + presto!!!! E spero che il MIO Yu-chan (MIO?O_ondYuri) abbia una parte maggiore! eh eh! ^_- Cmq sei davvero brava a scrivere ff comiche!! Devi avere 1 gran senzo dell'uomorismo!! Attendo il 2 cap!! ciaoooooo!!

04/09/06, ore 09:42

dire ke fa morire dal ridere è un'offesa!è di +!X°°°°°°°°°°°°DDDDDD povelo Keyuccio my loveeeeeeee!!!!!ke idioti!x°°°°°°DDDDDDDDDDDD!Tau!M@by

03/09/06, ore 22:36

Che ridere X°°°°°°°D!! Fortissimo, soprattutto il pezzo del Takao coniglio e l'entrata di Yuri (<3 Ammmooooore *.* ndHelen) (O.O Aiuto... ndYuri)
Complimenti, veramente carina^^

€vaMagic e Caroline§Hiwatari
03/09/06, ore 20:52

C§H e €M=Povero Kai!!!!!!(Per chi non lo avesse capitoC§H è la sorella di kai,mentre €va è COMPLETAMENTE COTTA di lui!) C§H=Ma era un fratellone cattivo! Kai=Ma sentitela!Se anche tu ti ritrovavi degli amici rinc********i come loro! Tutti=Ehi!!!XO! C§H e €M=Continua cosi!!!!!!!!!!!!Ciao!