More Than This
di LoveNiallsSmile

23/04/12, ore 20:52

Ammorrre! Fa strano rileggerla dopo tempo, non me la ricordavo più, e posso dirti che mi è venuto il magone per il povero Niall D:
Per il resto non dire più che scrivi di merda perchè ti picchio!!!
Sciao buba. :3

09/03/12, ore 20:36

mi piace *___* non è vero che scrivi male!! mai pensato di fare una storia più lunga?? seconda me ti verrebbe bene... non che questa non si stupenda chiaro!! io spero che tu continui a scrivere... davvero <3

25/01/12, ore 19:49

E' una storia carina, però dovresti rileggerla, perchè credo che manca un parola.
Comunque tutto sommato, mi piace come storia, però NO! Il mio Niall non può essere rifiutato così D:
Be, deve stare con me, quindi... u.u
Ahaha Scusami, ma sai Horan è mio. xD
Ciaooo
Passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere ^^

21/01/12, ore 14:55

E di chi poteva essere la prima recensione se non mia? :D TADAAAAAAAAAAAAN ci siamo, finalmente dopo che ho insisitito a lungo l'hai scritta (di notte, e la cosa come sai mi inquieta parecchio) e l'hai pubblicata :3 insomma, dovevo essere solo io quello che si azzardava? E no eh!
Sono davvero davvero davvero contento, così ho finalmente un elemento che sopporta la mia tesi: sei brava a scrivere! Eccome! Guarda qui questa fanfic: è bella bella bella, tenera tenera tenera, intensa, speciale, preziosa.
Tralasciando i problemini tecnici (non sei mica l'unica eh, sappilo) te lo ridico: sei bravissima! Sai qual è la cosa che ho apprezzato di più? Il fatto che è davvero coinvolgente. Ti strappa un "nuooo povero!" e rimani lì a dire: "dovevi scegliere lui!"
Magari nella prossima storia (perchè ce ne sarà un'altra, daaaaaaaaai!) potresti trovare qualcuno per il povero Niall, che altrimenti ce l'avrà con te per tutta la vita! E quando dico qualcuno, non intendo per forza una lei. Chi ha orecchie slash per intendere, intenda ;)
Direi che è il caso di concludere questa specie di romanzo, ti giuro che è un caso che sia così lungo.
BRAAAAAAAAAAAAAAVA
SimoBlue
p.s.graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie della dedica, sono rimasto piacevolmente sorpreso :3