In the cold November rain
di Acquamarine_

03/03/12, ore 12:40

Partendo dallo schema che si è soliti inserire, ci sono rimasta alkl'incirca così, ad andarci leggeri: o.O
Hagrid/Gazza??
Per un secondo ho pensato che la mia socia si fosse bevuta il cervello, intendiamoci, lo slash non mi dispiace, ma la coppia è un po'.... come dire, alquanto bizzarra.
Poi sono andata a leggere con leggero rammarico e ho capito.
All'incirca penso.
Non avrei mai, mai e poi mai, neanche lontanamente e per sbaglio, pensato ad una coppia del genere.
Riotrovarla qui è stata un'autentica sorpresa e questa, sebbene non sia decisamente la tua fan fiction che preferisco, mi ha colpito almeno un po', con la storia di Hagrid che vorrebbe amare ma che si ritrova davanti all'inaspettato ostacolo di qualcuno che rinnega la mancanza di eterna solitudine che è l'affetto tra due persone.
Ciao, Emma C:

05/02/12, ore 17:57

Wow, una coppia decisamente inusuale che non avrei mai immaginato potesse esistere in nessuna ff (indire contest mi sta aprendo davvero a nuovi orizzonti inesplorati Xd "là dove nessun uomo è mai giunto prima", citando Star Trek XD) dunque, mi è piaciuta, benché non ami né Hagrid, né, tanto meno Gazza, insomma, mi ha fatto una tenerezza infinita vedere il nostro Mezzo-gigante così bistrattato e così tenero nel lanciar via il suo regalo (ok, lo ammetto, sono una sadica infinita per non dire una stronza XD). Bella anche la palese curiosità che instilli nel lettore sul contenuto del pacchetto, lasciandola totalmente insoddisfatta.
Complimenti ^^!
Un bacione, Ros.

01/02/12, ore 13:09

Beh che dire? Non avevo mail letto una storia su Hagrid/Gazza e devo dire che mi è piaciuta parecchio! Nonostante non sia il genere che preferisco, cavoli mi sorprendi sempre! Hai una fantasia e un'originalità mica da tutti!
Povero Hagrid, mi dispiace che sia così ferito.
Molto bella!

29/01/12, ore 14:23

Bella, complimenti per l'idea di una eventuale coppia Hagrid/Gazza, davvero non me li immagino insieme. Santo cielo, tremo al solo pensiero. La storia è davvero molto leggera e carina. Brava!