Stay
di _eco

22/04/12, ore 18:07

Ciao cara!!! Era un pò che non passavo e beh devo dire che mi è piaciuta questa tua piccola fanfiction.
Continua così che sei bravissima!!!!
Ti mando un bacione

22/01/12, ore 23:04

Ecco la tua stalker Delena all'attacco XD
Io AMO le tue storie. Sono scritte con una tale maestria, una tale cura, che riescono sempre ad emozionarmi e farmi diventare parte di esse.
Premetto che non ho ancora visto la puntata, ma ho letto vari spoiler, quindi riesco benissimo a commentare.
Questo momento è stato molto intenso, per noi Forwoodine, e anche molto triste, e tu hai saputo coglierlo appieno.
Sono, però, sempre più convinta che i due torneranno insieme, nonostante ci sia quella specie di strana cosa (non so come altro definirla) con Klaus. I Plecson ce lo devono.
E ora ti annuncio che la tua storia va dritta nelle preferite, di nuovo. E no, non ti sto prendendo in giro, mia cara. ;)
Un bacione, e a prestissimo.
Ele.

22/01/12, ore 12:14

Eccomi qua! Anche se tu non mi avverti io vengo sempre a romperti le scatole.
In teoria non dovrei farlo, mi ha tradita con una certa frase, ma sono troppo buona xD
La drabble è fantastica *.* la scena di Caroline e Tyler è stata molto intensa e tu hai saputo rendere bene ciò che pensava il nostro (tuo) bel lupacchiotto-scimmia.
L'episodio mi è piuaciuto tantissimo *.* era incentrato su Bonnie e quindi sono ancora al settimo cielo.
C'è stato lo Stelena, non ci credo, sono quasi impazzita quando l'ho visto e...non ci crederai....ho elogiato Stef per quel pugno a Damon, ci stava!
Ok, sono finita a parlare di altre cose perdono xD
Come sempre sei magnifica, io prima o poi ti farò un monumento.
A presto carissima!

22/01/12, ore 03:39

Hai colto nel segno. Lo sguardo di Tyler era un qualcosa di emozionante.
Non riusciva a capacitarsi delle attenzion di Caroline.
Nonostante lui l'avesse quasi uccisa, lei continuava ad interessarai a lui...a preoccuparsi per lui.
Una os breve ma intensa.
Semplicemente bellissima.
Brava

21/01/12, ore 18:03

Tu mi vuoi male.
Quando ho visto la puntata, non ho pianto per miracolo.
Tyler è stato... Boh, manco io so cosa dire. Non credo basterebbe.
E questa drabble, piccola ed indifesa (?), contiene in ogni parola la forza della amore che c'è in Tyler.
Si sta uccidendo per Caroline, perché vivere senza sarebbe come NON vivere (Sto parlando di un Ibrido, ma sono poetica, si u_u)
E si detesta per averla morsa.
Beh, tutto ciò è nella tua drabble, assurdamente perfetta.
Ho ancora i brividi.
Lots of love,
Bels.

21/01/12, ore 16:28

Ho iniziato a percepire il tuo sclero sin dall'introduzione. Pensa che sono andata prima a leggere i commenti finali, e poi la storia.
Come te, anch'io ho AMATO ALLA FOLLIA la puntata. Per gli stesi motivi che citi tu. (Lo ammetto, Tyler licantropo mi è mancato un casino... è stato bellissimo rivedere il lupacchiotto...)
Quanto a Caroline... anche se la sua storia con Tyler dovesse finire (perché al momento mi sembra che sia alquanto confusa in merito), non LO PIANTERA' MAI IN ASSO.
Cmq, leggendo la tua storia mi verrebbe di rassicurare Ty. Insomma, Caroline non se n'è andata per sua scelta, no? Lo ha fatto perché Bill le ha imposto questa condizione (E Ty le ha detto la stessa cosa per non rischiare di ferirla, anche stavolta.)
Certo, quella preghiera 'Resta', è valida ugualmente perché questa volta, Caroline non si è limitata ad uscire e rimanere dietro la porta, come aveva fatto nella 2x11. (Altrimenti avrebbe saputo che suo padre ha rischiato di finire scannato.) Cmq, io ho un mezzo sospetto che la prossima puntata - che porcaccia la miseria ci tocca tra due settimane - sarà dura per lei. Mi sa tanto che il prossimo a lasciarci le penne sarà suo padre. (Sospetto dettato da una scena del prossimo promo e dalla lettura del riassunto della puntata in qestione.)
 E onestamente spero che la scena nella still della 3x15, in cui Klaus balla con lei, non sia ciò che sembra... Insomma, la piega che sta prendendo la storia NON MI FA PENSARE AD UNA ROTTURA IMMINENTE PER I FORWOOD. E visto come si è sviluppato il telefilm finora, dubito che gli autori siano così incoscienti da dare il lieto fine a Klaus.
Io continuo a tenere le dita incrociate. Perché Tyler e Caroline sanno ancora coinvolgermi molto di più di Stefan, Elena e le loro paranoie!
Ad ogni nuova puntata ci sono nuovi spunti per il mio video su di loro!
L'unico appunto che mi sento di fare alla tya storia riguarda il fatto che tu, hai fatto leva sul rimorso di Tyler. E quello c'è.
Solo che, proprio perché sa che le potrebbe fare male, Tyler, nella scena le dice proprio l'opposto. Anzi, lo ha sempre fatto. Le ha sempre detto,'vattene, perché non voglio farti male'.
Sono altri i momenti in cui vuole trattenerla. A mio avviso in quella scena era come se le dicesse 'lo so che mi vuoi bene, ma non puoi restare. Me la caverò!'
Ma quale che sia l'interpretazione, la storia è cmq, ben scritta e coinvolgente! Brava!
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 06:36 pm)

21/01/12, ore 15:43

bè intanto un punto a favore per la tua simpatia, non ti conoscevo prima come autrice... ma questa ff è proprio carina. E poi si muore dal ridere con l'introduzione e la parte finale!!! Ma tu sei per la coppia TylerxCaroline, no perchè insomma ora come ora non c'è proprio partita tra l'ibrido e il più fico ibrido ti tutti cioè Klaus... io sinceramente qualche idea su KlausXCaroline me la sono fatta. Pensi di fare una ff anche su di loro???

21/01/12, ore 15:37

Non mi hai avvertito!!! Monella,monella,monella!!
Ma vabbè dai.. Ti perdono. xD
Ho appena scoperto che stai scrivendo un'altra cosa di cosìììììì *-*
La drabble è perfetta. Sicuramente Tyler si sarebbe sentito rincuorato ad avere accanto Caroline.. Invece di suo padre. Dato che è stato abituato ad avere vicino Caroline sempre e comunque.
Ma purtroppo quel che pensa è troppo, infatti non dice niente, sta muto a penare.
In più Tyler è stato fortemente fortunato..Se Bill moriva poteva benissimo dire addio a Caroline, non puoi immaginare il sospiro di sollievo che ho buttato quando Meredith lo guarisce con il sangue di vampiro.
Beh bellissima CarCar..Come al solito non posso che farti tanti ma tantissimi complimenti!!
Alla prossima!! ^^ (Spero che sia al più presto ;) ).

(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:50 pm)