Marry The Night
di Nike96_Arts

22/01/12, ore 18:25

Prima di tutto benvenutissima in questo fandom!
Mi ha fatto molto piacere leggere questa storia così ben scritta e tra l'altro su una coppia che mi piace tantissimo.
La DawnxScott è una delle mie preferite della nuova stagione, ma purtroppo non se ne trovano spesso di così belle.
Ho adorato questo paragone con l'idea dello sposare la notte. Letta così questa frase potrebbe sembrare non avere senso, ma una volta che si finisce di leggere la fanfiction uno si può rendere conto di quanto in realtà la cosa sia assolutamente geniale!
La notte è proprio un paragone perfetto da affiancare ad una come Dawn, con quest'aura (come la chiamerebbe lei ;P) molto misteriosa.
E' difficile scrivere in poche righe qualcosa che colpisca e che sia allo stesso tempo originale.
Io direi che te ci sei perfettamente riuscita ;)
Se aggiungiamo il fatto che non ci sono errori di nessun tipo, che hai usato uno stile invidiabile e che è la prima volta che scrivi in questo fandom... Beh, non posso che farti i miei complimenti!
Spero di rivederti ancora con qualche altro lavoro in questa sezione ;3

22/01/12, ore 16:02

Oh, una delle poche ScottXDawn decenti in questo fandom :3
Oh, dimenticavo la buona educazione...
Buongiornolo, e benvenuta tra noi :D
Con questa storia mi hai davvero piacevolmente stupito!
E' difficile (per non dire quasi impossibile...) trovare qualcuno che, avventurandosi per la prima volta in questo fandom, riesca a creare una storia simile!
Stile interessante ed evocativo, grammatica ineccepibile, paragoni e metafore emozionanti e, nonostante la loro brevità, molto belli e che si sposano (dovevo dirlo, scusami xD) alla perfezione con il contesto e i personaggi.
Lo ammetto, non avrei mai pensato di collegare una canzone di Lady Gaga (stravagante e scatenata) ad una scena simile, così romantica e...
Ecco, ora non prendermi per pazzo, ma la tua storia mi ha dato l'idea di un sussurro. "^^
Credo che meriti di essere letta a bassa voce, concentrandosi non tanto sulle singole parole e frasi quanto sulle immagini che riescono ad evocare con sconcertante semplicità.
Di nuovo tantissimi complimenti, spero di leggere altre tue storie targate "Total Drama" ;D
Alla prossima :3

22/01/12, ore 13:09

Troppo bella!!!
I personaggi sono perfettamente IC.
E Scott è così carino.^^
Complimenti!!
Ah poi adoro la canzone di Lady Gaga.

PS. Scusa sono pessima nel recensire!!

21/01/12, ore 23:03

bravissima *appalauso* mi è piaciuta molto, anche perchè mi paice Lady Gaga! SI adatat perfettasmente al carattere dei due.
Mi ha colpito specilamente questa parte :
"Freddo ed oscuro all'esterno, diffidente e sgarbato, troppo orgoglioso, ma sapeva che nel profondo, non era una persona cattiva. E così, proprio come la notte, ogni tanto, quando meno te lo aspettavi, ti donava momenti che nessun'altro poteva dare, momenti che non saresti riuscito a dimenticare facilmente, neanche a volerlo. Si, a lei piaceva la notte."
Non è OOC. Se ti va, dai un occhiata alla mia Changing, sulla Dott. Hope U like it.
Goodbye!

21/01/12, ore 16:42

Non è male.
Però (parere personale u.u), odio quando gli amanti delle Dott descrivono lei come una "bambolina di porcellana" *rabbrividisce...*. Il fatto che sembri Biancaneve ci può anche stare, ma che a Scott pare una Bambola di porcellana... *rabbrividisce ancora*
E' decisamente fluff e OOC... *e l'autrice: "ma va'?!"*
Però e ben scritta.
Sì. E' davvero carina ;)

P_S

21/01/12, ore 16:29

Mi hai davvero deluso, molto deluso....
Scherzi a parte!
La storia mi è piaciuta molto lo sai^^
Mi hanno colpito soprattutto le ultima righe:

'Era così. Dawn e Scott, due parti della stessa notte, destinati a stare insieme.'

Mi fai commuovere se continui così! D:
Va beh...ora ti saluto!!!
E alla prossima.
Baci,