Trecento miglia
di Rigel und Betelgeuse

09/02/12, ore 00:34

C'è poco da fare: Jim è una canaglia, adorabile cervo! Un genio, fatto e finito. Insieme a Sirius, è uno dei miei personaggi preferiti. Ostinato e caparbio: persino quando ha appena fatto pace con quella povera Santa della Evans, eccolo che riparte alla carica.
Sono davvero perfetti l'uno per l'altra e il contesto è così dolce... Credo che andrò a fregare un pezzetto di cioccolata dalla dispensa, rileggendo la storia e gustandomi di nuovo il tutto ;)
Brava! ^^

23/01/12, ore 07:49

Come ti ho già detto, a me James non sta proprio simpatico (avrai notato che adoro Severus, ma questi son gusti!), però leggendo la storia mi sono trovata a Bruxelles con James, in quel negozio di dolci, al freddo. L'ho riletta tre volte, ed ogni volta le sensazioni erano le stesse! Il premio miglior coppia non è solo dato da Harry, ma da tutto l'insieme. Spesso si pensa a James e Lily come una coppia perfetta, invece tu hai fatto emergere i problemi della loro coppia e li hai resi umani... ho apprezzato molto, perchè nella vita vera una coppia ha momenti di gioia e di tristezza! Il voto pe l'originalità è pieno perchè l'ho trovata seriamente originale! E il gradimento, mi sembr di avetelo già detto, è punteggio pieno perchè ho sorriso, mi sono commossa ed ho sperato che Lily lo perdonasse.
Quindi, complimenti!

21/01/12, ore 23:58

Molto simpatica questa storia! James è davvero un'adorabile canaglia da prendere a calci a giorni alterni, così tanto per fargli ricordare come ci si deve comportare. Anche Lily è ben caratterizzata e mi piace. In più io avevo immaginato che lei fosse incinta e per questo fosse così litigiosa e anche incavolata per le stupidate pericolose che il marito faceva in giro insieme al suo degno compare Sirius. Ho vinto qualcosa per la mia perspicacia?!?
Beh, complimenti ^.^

21/01/12, ore 17:34

senza parole, davvero mi è piaciuta tantissimo.
recensione positiva al massimo