Kiss the Rain
di spontaneoussoftassertive

22/01/12, ore 12:51

Un po di sano Fuff ci sta sempre bene! Fa bene scriverlo, e soprattutto, fa bene leggerlo!
Se poi è scritto così bene, è un piacere assoluto.
Di solito leggo FF su glee, ma devo dire che queste con i personaggi reali sono proprio bellissime!
Complimenti a te!

21/01/12, ore 23:04

awwwwww che cariniiii!!! ma lo sai che anch'io avevo pensato ad una spiegazione del genere per la storia del profumo... o meglio secondo me avevano deciso di portare entrambi lo stesso per sentirsi sempre vicini... più o meno siamo lì insomma...
domani sera è l'ultima serata di Darren a Broadway, poi finalmente tornerà a casa dal suo amato, chissà come sono felici di rivedersi <3 però è un vero peccato che nessuno del cast sia andato a vedere il piccolo hobbit in azione :( dannato RM!! è_é a morte il pelato malefico!! muahahahah *risata da super cattivo*
ma torniamo alla tua storia che è meglio... è adorabile e iper-fluffosa mi serviva proprio! e mi mancavano le tue ff ;)
sei stata brava come sempre mogliettina!
Spero di leggere presto anche un nuovo capitolo della tua... pardon delle tue storie.
a presto
bacioni
Ele

21/01/12, ore 16:24

O MIA GAGA che se non mi sbaglio il profumo oltre ad essere lo stesso è da donna, ma comunque ritornando a questa BELLISSIMA storia, aah quanto sono carini e coccolosi, abbracciati l'uno all'altro, la mia parte preferita è stata il "Ti amo" e il "Ti amo anch'io che si scambiano Chris e Darren, mamma mia come sono carini e la parte finale, è assolutamente FANTASTICA, oltre che del tutto vera almeno per me, CrissColfer is real ;), GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:11 pm)