Intrusi!!
di Marauders

26/06/09, ore 17:44

Splendida! Eh eh! Te l'avevo dtto che sarei venuta a leggere^^... Rido ancora Ah ah ah!! De saludo... Kisses Tess

17/02/08, ore 13:31

bellissima questa ff... e poi sulle mie coppie preferite... bravissima! hai molto talento! bacini by hermionex95

17/02/07, ore 20:32

che dolce!!!!è troppo carina questa tua ff, davvero, mi piace moltissimo. james e sirius che vanno nel futuro...e il piccolo rob, figlio di harry...carina, idea originale, ben scritta, divertente e tenera... unica nota dolens, per me, è che io nn vedo harry e ginny molto bene insieme, però in questa storia li ho sopportati meglio del solito..(vale a dire che non ho tentato di uccidere ginny perchè sta con il MIO harry... :P). complimenti!baci, a presto!

14/01/07, ore 15:08

Bellllllissssima! complimenti! W i malandrini :D baci Nadia

02/11/06, ore 21:05

Grande Padfoot!!!Troppo carina questa ficcy, tu e Prongs siete due geniacci del male!!XDDD Bravissima, mi ha fatto troppo ridere!!!!^^

elyxyz@libero.it
30/09/06, ore 11:05

E' davvero bellissima. L'idea è geniale ed è ben scritta, come sempre. So che quello che dirò stride con il tono leggero della ff, ma mi si stringe il cuore al pensiero che Harry avrebbe potuto vedere suo padre e per poco non l'ha fatto... Forse è una richiesta assurda... ma prenderesti in considerazione l'idea di un seguito? di un loro 'ritorno al futuro'??

13/09/06, ore 19:27

XD Fantastichissima!(<--- Non so neanche se esiste questo vocabolo!) Bellissima in ogni caso, James è fantastico... ma è risaputo che io ADORO James *__* Aspetto con ansia 'Accademia' ;) Un bacione!

08/09/06, ore 15:03

wow! *_* fantastica!

sery black
05/09/06, ore 00:04

Che bella! Davvero carina, Rob è fortissimo! Complimentoni^^

Lore
04/09/06, ore 14:39

Bellissima come al solito! Stupendo il finale!!!

04/09/06, ore 11:19

Buawahawahawa!!!! E' fantastica! E comunque Harry non è un nome stupido! XD

eva_elamela
04/09/06, ore 10:59

Molto carina e piacevole, ben scritta. Complimenti.

^Hilary^
04/09/06, ore 02:15

è troppo carina!!!Continuala presto!!Mi dispiace per il funerale!Ma sei brava ed è ciò che importa!^^

redRon
03/09/06, ore 21:40

l'idea di mandare james del futuro è stata bellissima, complimenti!!! la storia è fantastica! kisses ^____^