Tanta strada per degli auguri
di Violet Tyrell

25/01/12, ore 11:37

Ma è una flash dolcissima! davvero, la trovo originale (beh i felini in Oriente li vedo particolarmente bene, tipo il gatto portafortuna XD) e hai descritto un comportamento tipico di Albus, così strampalato XD

24/01/12, ore 10:38

Al di la di come siano andate le votazioni, a me è piaciuta davvero tanto! l'ho trovata spiritosa e conforme allo spirito di Capodanno! Davvero, ho apprezzato tantissimo e mi è spiaciuto che non sia arrivata più alta in classifica! ;) Ho apprezzato tantissimo Minerva e il suo trasformarsi da gatto a professoressa e soprattutto, il comportamento di Silente è proprio da lui!
Davvero brava!

22/01/12, ore 14:54

Oh bel gattino, vieni qui! *Cerca di afferrare la bestiola*
Bella flashfic, soprattutto per la trasformazione di Minerva! Direi che ti è riuscita bene, anche se è la prima volta che scrivi di lei! E che tenerone Albus u.u Brava!

21/01/12, ore 19:05

Ahaha ma che carina! :D
Albus è perfetto, assurdo quanto basta, mi ha fatto molto sorridere! <3

21/01/12, ore 18:31

Ahahahah, fantastica! Troppo divertente!!!! XD Questo è proprio il genere di cose che farebbe un pazzo come Silente :) La McGranitt ha ragione, bastava un bigliettino, ma vuoi mettere un pezzetto di carta in confronto a Shangai? Un po' lontanuccio in effetti, ma tanto loro sanno Smaterializzarsi giusto?
Harry Potterish

21/01/12, ore 16:59

Caspita, non credo sarei stata capace di fare altrettanto bene con una cittá come Shangai e un personaggio come Minerva, peró sei stata avvero brava. Inoltre anche io ho apprezato il fatto che all'inizio fosse trasfomata nel gatto! Adoro gli Animagus. Un bacio e ancora complimenti!!!