Bourbon clears the pain
di S e n

29/04/12, ore 19:02

Ma sai che scrivi proprio bene? Avrei dovuto scoprirti prima!
La frase sulle fidanzate morte è stata forte, ma noi conosciamo Damon, sappiamo come è fatto e lo sa anche Rick. In fondo la loro amicizia è speciale anche per questo, no?
Complimenti, è davvero una shot bellissima, amo il tuo stile!

29/01/12, ore 20:21

Bella davvero. Semplice, diretta e insolita. Insomma, di solito si prendono le parti più eclatanti da descrivere, non piccoli momenti come quello del bar, ed è questo che mi piace. Inoltre, Alaric e Damon sembrano esteriormente opposti, ma in realtà sono uguali, soffrono entrambi per qualcuno, ed entrambi soffocano le sofferenze con il Bourboun. Brava, brava brava ^^
Bye, Gongju.

28/01/12, ore 19:19

Bellissima. Bellissima storia, davvero.
Sentimenti descritti in una maniera assolutamente unica, così come la reazione dei nostri personaggi.
Come hanno detto le persona prima di me... sei riuscita a calarti perfettamente nelle emozioni di Alaric.
Emozioni celate dall'alcool, ma pur sempre emozioni.
Scritta, come sempre, in un modo assolutamente impeccabile.
Complimenti. Alla prossima.

23/01/12, ore 00:26

triste, vera, IC *luccichio di occhi al solo scrivere quelle due lettere* il tutto in poche parole. Anche io ho trovato sconvolgente quella frase sulle ex morte. mi sono chiesta se fosse troppo, anche con la loro Bromance-confidence( per ricambiare la rima!) No. Penso che in quella ironia feroce ci sia una specie di "ti faccio male io per finta, così se lo dice qualcun'altro sei già pronto", e quando il dolore sarà in superficie basterà una semplice bevuta, una cosa gestibile. Non so se però mi sono allontanata dal tuo pensiero in questa storia, hai lasciato l'interpretazione un pò aperta. Di classe al tuo solito.

21/01/12, ore 18:50

Premetto che ancora non ho visto la puntata, ma voglio comunque commentare.
Come sempre, la flash è scritta meravigliosamente, e condensa in poche righe mille emozioni.
Mi spiace troppo per Alaric, povero, Damon non doveva assolutamente permettersi di dirgli una cosa del genere, è stato proprio insensibile, anche se alla fine suppongo non l'abbia fatto con cattiveria, dato che vuole molto bene a Rick.
Un bacione, e  a presto, Sen.
Ele

21/01/12, ore 18:06

Sai, mi sono chiesta come faccia Damon ad essere cosí insensibile. Quella battutina macabra se la poteva risparmiare. Alarik non se la meritava!
Hai descritto in maniera assolutamemte fantastica la situaziome, calandoti perfettamente nel personaggio di Alarik. Bravissima.
Ti faccio i miei complimenti sei stata eccezionale.
Spero di leggere altre tue os.
Un bacio alla prossima