Kiss The Rain
di The Black Dahlia

23/01/12, ore 08:31

Beh, io penso che il mio giudizio su questa fic tu lo sappia! Potrebbe sembrare banale farti arrivare prima, visto che ci leggiamo già da un po', invece credo che tu te lo sia meritata questo primo posto. E pensare che fino a sei mesi fa ignoravi l'esistenza di Piton, Lily e il mondo di Harry Potter! Guarda che cosa ti è venuto fuori!!! Un componimento stupendo, che, ripeto, si è meritato di arrivare primo. Mi sono letteralmente commossa leggendolo, specialmente alla fine, e una volta letta l'ultima riga sapevo già che sarebbe stata una delle storie vincitrici.
Quindi, tesoro mio, complimenti!

21/01/12, ore 18:44

Eccomi qua come sempre! Mi stupisco sempre di quanto tu sia brava. Ho pianto anche io con Severus: il suo amore per Lily č cosė reale.
Un primo posto sicuramente meritato! Bravissima!!! :-)

21/01/12, ore 18:27

Non so come descriverla, ho cercato sul vocabolario, ma non mi viene in mente nient'altro se non bellissima. Bellissima, commuovente e bene realizzata. Fedele al canon, con un Piton caratterizzato alla perfezione e il suo amore per Lily descritto in maniera realistica. Ogni sensazione era anche sulla mia pelle, tanto che alla fine ho pianto anch'io.
Complimenti per il primo posto strameritato.
Harry Potterish

21/01/12, ore 16:44

Coucou! Inizio col dire che non leggo volentieri le Severus/Lily perché mi mettono troppa ansia (cioè, li adoro insieme, ma mi fanno quasi sempre piangere). Però questa non potevo non leggerla, ed ecco cosa penso: oltre ad essere scritta molto bene, è molto IC e tocca davvero tanto. Hai saputo giocarti il Capodanno di Piton come un vero Piton se lo sarebbe giocato, mi sa!