Mia sorella Berry
di ArySayanPrincess

01/04/13, ore 21:31

Bella questa storia. deduco che sei anche tu una fan di dragonball . se ti piacciono le ff su quel capolavoro di akira toryama vieni a leggere la mia. ci conto e mi raccomando recensisci

01/02/12, ore 22:48

Bello, bello bello! Sopratutto la parte : Chissà se facevano discorsi diversi al di fuori degli allenamenti e della Gravity Room. Forse il vocabolario di suo fratello era incentrato sempre sule stesse parole come “Stupida terrestre”, “Donna!”, ”Tsk”, che non era neanche una parola, ”Io sono il Principe dei Sayan”,”Ti sconfiggerò Kaaroth”,”Bulma portami da mangiare!”, ”Fai stare zitto quel moccioso!”… ahahahah continua così!

01/02/12, ore 17:27

Be', intelligente la principessa! Io non mi sarei stupita se Vegeta fosse stato più spaventato da Bulma che dalla prospettiva del decesso del figlio. Comunque la scena finale è dolcissima!
Brava!

01/02/12, ore 17:02

Hoooo..... L'ultima parte è bellissima!!! *_*
Vegeta si è finalmente scongelato (SIIIIIIII!!!!!!!!!!) e spero che Bulma non si sia fatta male con uel "super attacco di palle di neve"!!
Solo due cose:
1) 50'000... EURO??? Hemhem... Non credo sia ambientato in Europa Dragon Ball...
2) Invece di dire "cambiare" la voce (che non suona bene) meglio mettere "camuffare". Quest'ultima cosa non è molto importante, solo un cosiglio!! Io sono più per il contenuto delle storie che per la forma! Ok, ora che lo sai però non mettere frasi del tipo:
"Vegeta e coso andarono a cosare in un coso per ottenere la più meglio situazione terrena!"
... Per il resto, magnofoco capitolo! xD

31/01/12, ore 20:54

Molto bello anche questo capitolo. Tra l'altro è emerso un lato di Vegeta che non compare nella storia.

29/01/12, ore 15:34

Bellissima storia! Complimenti! Adoro questa storia! Continua a scrivere! Baci robysupersayan

29/01/12, ore 14:25

Wa, hai descritto Vegeta in maniera perfetta! E' insopportabile come nel cartone!!! Allora, prima si preoccupa un sacco per sua sorella,si chiede se mai potrà rivederla; Poi, quando accade un e la ritrova, ecco che fà il cazzimmoso! (scusa il termine, ma è così.. )E' proprio da lui, purtroppo..

< Vegeta voleva farla arrabbiare, ma non c'era riuscito... >
Ripeto( e scusa di nuovo il termine): Che razza di cazzimmoso!!

29/01/12, ore 14:02

Bellissima storia! Mi piace moltissimo! Idea molto originale! Mi ha fatto ridere Bulma che parlava a Trunks! Ho visto che hai ricevuto una recensione negativa ma non abbatterti! Piace a tutti la tua storia! Complimenti continua cosi! Baci Shioko

29/01/12, ore 13:16

Sinceramente la storia è brutta, scritta male e poco originale. Tanto per iniziare Berry è una Mary Sue, un'improbabile saiyan, e non può essere una purosangue. Infatti i saiyan hanno tutti i capelli e gli occhi neri, non sono amichevoli e ricercano il sangue e i combattimenti -tranne se hanno avuto una botta in test; quelli fanno la misera fine di Goku- non regalano carillon e le madri non danno collane alle figlie. Non dico che tu ti dovessi attenere scrupolosamente a tutte le caratteristiche di un saiyan, ma almeno seguirne qualcuna. Berry non è una saiyan, al massimo potrebbe essere una mezzosangue, ma, se così fosse, con tutta probabilità Vegeta l'avrebbe fatta fuori quando erano bambini. Non so se ricordi la storia del principe dei Saiyan, che uccideva tutto quello che vedeva.
Anche Vegeta è OOC, è quasi irriconoscibile. Bulma sembra un'oca con i capelli azzurri e Bunny sì, è una donna odiosa e insulsa, ma tu l'hai fatta sembrare ancora più stupida. Anche se su di lei ho delle remore, in fin dei conti è un personaggio inutile.
La storia è disseminata di errori più o meno gravi, sembra che venga trattata con una semplicità e una superficialità davvero snervante! Non so che dirti. Cercati una beta brava che ti aiuti a imparare con comporre scrivere e ti dia una mano a crescere come autrice.
Comunque quello che mi lascia più interdetta è Berry. E' un personaggio piatto, insulso. Credo che potresti dare qualche sfumatura al suo carattere, un po' di spessore e, per l'amor di Dio, smettila di farla piangere! Da' qualche descrizione dell'ambiente, anche. Infatti si svolge tutto troppo velocemente. E i discorsi in certi punti sembrano un po' ridicoli. Lo so che quelli sono la parte più difficile, però a tratti risultano un po' ridicoli, quindi un minimo do attenzione! Cerca di evitarli, sostituiscili con delle descrizioni, anche delle sensazioni e delle azioni dei personaggi, giusto per rendere la cosa più realistica.
Inoltre, avendo si Berry, che Vegeta superato i trent'anni, è sbagliato definirli "ragazzi". Puoi sostituire il termine con giovani o guerrieri, se proprio ti va.
Detto ciò, sappi che non volevo offenderti, ma qualcuno doveva dirtelo. Ai miei tempi avrei apprezzato una recensione critica in mezzo a quel mare di "bravixxima!" D:
Poi se vuoi una mano per qualcosa chiedi pure :)

29/01/12, ore 00:50

Complimenti molto bello il capitolo. Trovo anche molto originale la storia della sorella.

25/01/12, ore 19:23

bella storia! divertente sopratutto la parte su bulma che fa la babystter. mi piace, continua così

25/01/12, ore 18:39

Molto molto bello anche questo capitolo. Sono curioso di vedere come proseguirà la storia.

23/01/12, ore 19:34

Ora che si sono incontrati chissà cosa accadrà? Aspetto il prossimo capitolo.

23/01/12, ore 19:04

Questi due capitoli promettono molto bene. Personalmente mi sono piaciuti molto. Continua cosi

21/01/12, ore 17:35

Già l'inizio lo trovo intrigante, sono impaziente di sapere come continua. In particolare perché uno dei personaggi principali sembra essere vegeta ed è il mio preferito :)